Vai al contenuto

Vespa PK 50 si spegne in marcia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un problema con la mia Vespa PK 50 (il motore è della Special V5A4M).

Alcuni giorni fa in marcia borbottava e scoppiettava, l'erogazione era irregolare, poi ho cambiato candela e regolato leggermente la carburazione e sembrava andare bene.

Da l'altro ieri invece dopo meno di un minuto di marcia si spegne di colpo, come se non arrivasse più miscela ma la miscela c'è! Dopo un po' che è ferma provo a rimettere in moto, parte ma dopo meno di un minuto stesso spegnimento di cui sopra. Appena si spegne ho verificato la candela ed è bagnata (anche un po' nera), la scintilla la fa.

Cosa può essere secondo voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...

Ciao Vints! Alla fine sai cosa era? Carburatore intasato a causa di un serbatoio pieno di morchia! Quando avevo preso la vespa mesi fa lo avevo pulito molto alla leggera e senza smontare il rubinetto. Ora l'ho fatto x bene ed è uscito di tutto..ho anche cambiato il rubinetto, ora la vespa va perfettamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...