Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento, sono Francesco sono nuovo di questo forum! 

Ho un grave problema con la mia PX150 del 2000 e vorrei chiedere parere a voi esperti! 

A seguito di un incidente, in cui un altro veicolo mi ha praticamente compito frontalmente (sono intero per miracolo), il mio fantastico PX, ha riportato una marea di danni, il più grave fra tutti, delle piccole lesioni e delle evidenti grinze al tubone centrale in cui passa la canna di sterzo che come vedete dalle foto in alcuni punti si è strappato!

Un carrozziere della mia città, mi ha riferito di essere in grado di ripararla, ma secondo voi il telaio in queste condizioni può essere riparato o resterebbe comunque indebolito??

Grazie mille! Aspetto vostre! Un abbraccio!! 

3A127EF5-F8B7-4184-812D-43E86B08AE25.jpeg

C21484A8-966E-49DB-B2F5-6A8A96E39231.jpeg

DA663546-3A78-407C-87CB-19467C878E47.jpeg

Inviato

Innanzitutto stai bene e questo è l'importante! Poi: il telaio non è messo bene. Serve un bravissimo carrozziere con tanto di dima per rimettere tutto in riga! Salvabile è salvabile, bisogna vedere i costi, perché l'assicurazione ti potrebbe dire che il costo della riparazione supera il valore del mezzo e con questo ti paga..

E' brutto da dire ma spesso succede cosi'.

Inviato

Grazie Dodo, mi hai rassicurato! Il il dubbio era tra comprare un nuovo telaio e farlo ripunzonare, oppure riparare il mio, il carrozziere mi ha consigliato come scelta meno dispendiosa di riparare il mio garantendomi risultato perfetto, ma ho voluto chiedere anche parere a voi..!

Grazie mille!! Ti faccio sapere...🛵 

Inviato

Concordo con Dodo. Senti non un carrozziere qualunque ma uno specializzato in vespe che abbia la dima e fatti fare un preventivo ma ho paura che il prezzo sale di molto.

Secondo me ti conviene cercarti una nuova vespa e questa venderla a pezzi.

Tra motore e pezzi vari ci ricavi 7 o 800 euro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...