Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No, sei esente solo se la Vespa la tieni ferma. Ma se la usi anche per un solo giorno devi pagare la quota fissa annuale di 22 euro (sia che tu la usi per un giorno che per 365).

Inviato

Con FMI hai agevolazioni assicurative e in caso di incidente forse ti valutano un pochino di più' il mezzo. Oltre ad essere certificati che hai un mezzo storico e in caso di vendita ha un valore leggermente superiore.

Inviato

Ah, con il CRS che rilascia FMI o ASI, in qualche città puoi circolare anche nelle zone vietate agli euro zero. Bisogna leggere l'ordinanza specifica della città per capire se hanno introdotto questa postilla. E in caso positivo dobbiamo credo dare merito a qualche amministratore che ha veicoli storici o ai club locali.

Inviato

Ah Venaria, c'ho fatto il militare nel '97. Ci so tornato due anni fa e con piacere ho trovato la bella villa sistemata e hanno spazzato via tutti quei capannoni della caserma. Speriamo trovino una destinazione anche al vecchio stabile rimasto. Ma sono OT!

Inviato

salve   a tutti ..  a riguardo del bollo ..  informo.. arrivato  a 30 anni , da tassa di possesso diventa tassa di circolazione , si paga soltanto se circoli , ed puo'  essere  richiesto   da agenti di p.s.  durante un semplice controllo su strada, preciso soltanto se circoli.. ed in tassa ridotta   imposta dalla regione di residenza ...    mi sembra superfluo scrivere se rimane tutto l'anno nel garage non serve pagare ...

Inviato

ciao Luca figurati.. e' un piacere .. in passato ogni tanto venivo a Torino adesso da un po che non vengo da quelle parti.. sei Torino centro ?.. se capiti a Verona fatti sentire

Inviato (modificato)

bene ..  nel lontano  2007 io ed un mio caro amico del vespa club asola siamo stati a Koflac  Austria , e partecipato tre giorni di raduno .. magari scrivimi in privato cosi  ci teniamo in contatto.. ..quest'anno non so' come mi combino con il lavoro  ed altre problematiche  ... intanto sto ' cercando di formare un gruppetto di amici  tranquilli poi si vedra' se riusciamo ad  organizzare qualcosa ...

Modificato da tore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...