Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Scusate, avete ragione, la vespa è stata radiata, quindi nn ha documenti, il motore è ottimo di colore è bianca, al momento non sono a casa per poter mettere qualche foto, ma tra 2 settimane posso mettere le immagini, la domanda era se conveniva venderla oppure restaurarla e poi venderla

Grazie

Inviato

Allora se è radiata ma ha la targa vale certamente di più.

In generale se te ne vuoi liberare conviene venderla così come è perché restaurarla, tra meccanica e carrozzeria non ti bastano 3000 €.

Se la lamiera è buona e non ci sono parti corrose eccessivamente, tipo buchi nella pedana, penso che possa valere dai 3000 ai 3500. Con targa anche qualcosa di più.

Poi in prezzo lo fa chi compra ma anche chi vende, nel senso che se non hai fretta, aspetta.

Però la Rally non si vende dai!!!

Inviato

Ciao Pelle, grazie per la risposta, adesso ho le idee più chiare, la vespa non è corrosa, e alla fine mi conviene venderla così come si trova, lo so...la rally non si vende ma io sono acciaccato di salute e non credo che la potrei usare, mi dispiace tanto ma credo di darla al miglior offerente.

Grazie

Inviato

Azz, mi spiace per la salute. Se non c'è quella le Vespe contano poco purtroppo.

Mettila su qualche sito di vendite online e vedrai che non faticherai a darla via.

Occhio a non accettare assegni, manco circolari o situazioni strane. Fatti pagare prima con bonifico o contanti.

Inviato

Sono d'accordo sul non accettare assegni.. ma di circolari falsi mai visti in giro... te lo stampa direttamente l'istituto di credito, è fatto apposta per avere la certezza di non prendere un cabriolet.. scoperto..

Contanti falsi invece ce ne sono tanti che circolano...

Inviato

Eh io ho un amico che ha regalato una roulotte a dei tizi che gli hanno lasciato un circolare falso. Diciamo che tra persone oneste o comunque rintracciabili non ci son problemi. C'è tanta gente invece che campa di truffe e ste faccende sono all'ordine del giorno. Tre anni fa son scampato a dei tizi che facevano truffe e da allora sto attentino. Meglio il bonifico e aspettare che te lo accreditino. Quando ce l'hai nel conto non te li leva più nessuno.

Inviato

con queste poche info è difficile fare una valutazione;
io direi un paio di mila euro... per farla bene 3000 euro di restauro non bastano;
per il pagamento si può fare anche il bonifico istantaneo...ci mette solo qualche minuto

Inviato

Per me a queste condizioni...ti conviene venderla così.

Se la restauri, e non sei in grado di fare molti lavori da solo, andrai incontro a spese che difficilmente potrai monetizzare con la vendita.

E comunque, come già detto, vendere una rally è sempre sacrilegio.

Ciao!

Inviato

Buongiorno, hai perfettamente ragione che la rally 200 venderla è un sacrilegio, emi dispiace davvero, adesso giace da un sacco di tempo sotto una montagna di coperte e solo 2/3 volte all'anno la metto in moto,motore una bomba, ma io per un incidente ho difficoltà a camminare e mi sa che con la vespa ho chiuso.

Ecco questa è la storia, non resta che venderla a qualche appassionato che la faccia rivivere.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao Luca, la vespa come gia' descritto parte al primo colpo, in questi giorni ho controllato I freni e verniciato I cerchi delle ruote, volevo anche sostituire guaine e fili delle marce che a mio avviso sono ancora originali.

Ho il numero della targa ma non la targa, sul telaio sono ben visibili I numeri punzonati, ma non ha documenti essendo stata radiata.

Chiedo 3000,00 euro, non trattabili, a breve vi inviero' le foto, e anche se mi dispiace venderla tenerla ferma mi dispiace.

Il mio cell. 3356247042, la mia e mail ecodimare@gmail.com

Leo

• 9 mesi dopo...
Inviato
13 ore fa, Giuspa2004 ha scritto:

Ciao Leoncavallo, sono interessato all’acquisto della 200 rally, mi puoi contattare per mail e ti rispondo. 

Giuseppe

Ciao Giuseppe, la vespa parte al primo colpo, come già accennato ho consegnato le targhe per aver smarrito i documenti, al momento è bianca ma in origine era color aragosta.

Chiedo 3000 euro poco trattabili, io abito in provincia di Lecce cap 73030.

Possiamo sentirci per telefono per foto e se sei interessato concordare prezzo e visione.

Il mio cell. è 3356247042

Buona giornata

Leo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...