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Inviato (modificato)

Ciao a tutti, volevo aprire una nuova discussione, siccome vorrei montare un 177cc sulla px 150, ne ho lette di tutti i tipi e di tutti i colori... Quale marca mi potreste consigliare?? Alcuni miei conoscenti mi hanno anche indicato il Dr al posto di Pinasco o Polini...

Grazie per l'attenzione 🙂

Modificato da Mirkus88
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Inviato

Diciamo che per montare un 177 senza andare a modificare carter e albero,se non si hanno pretese strane,un dr è l'ideale.Sono un pò piu rumorosi a causa di tolleranze un pò piu abbondanti ma una volta carburato a dovere ci vai in capo al mondo senza problemi.

Inviato
47 minuti fa, psycovespa77 ha scritto:

Diciamo che per montare un 177 senza andare a modificare carter e albero,se non si hanno pretese strane,un dr è l'ideale.Sono un po' più rumorosi a causa di tolleranze un po' più abbondanti ma una volta carburato a dovere ci vai in capo al mondo senza problemi.

Esatto!

Minimo sforzo, massima resa... basta sostituire il getto del max.

Inviato

ciao ragazzi, grazie per aver risposo alle mie domande, ma ne ho ancora qualcuna, spero di non essere pesante

ma vorrei avere più informazoni possibili... :)

se invece montassi un Pinasco o un Polini, devo comunque apportare le modifiche sull'albero e i carter perchè

funzionino a dovere??  o posso montarli come il DR senza modifiche??

grazie

Inviato

Non è che non vanno. Il Polini specialmente non rende al massimo delle sue capacità. Mentre il DR e il Pinasco, anche con la configurazione originale vanno bene. Ovviamente se sistemi carter e albero vanno tutti meglio.

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio che comunque è inerente al topic.

Su una px 125 conviene montare un 177 polini con anche la marmitta sotto la ruota di scorta?

E nel caso quale carburatore mi conviene mettere sul 177?

Grazie in anticipo per le risposte.

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio che comunque è inerente al topic.

Su una px 125 conviene montare un 177 polini con anche la marmitta sotto la ruota di scorta?

E nel caso quale carburatore mi conviene mettere sul 177?

Grazie in anticipo per le risposte.

Inviato

Vedi sopra per il cilindro. Per lo scarico vale la stessa regola, con l'originale non da il massimo delle capacità come prestazioni. Per il carburatore va bene il 20 ma con getti, emulsionatori e ghigliottina idonei (basta prendere un kit revisione per il 150 e mettere il getto massimo di 105-108 a seconda della configurazione).

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