ga_spa Inviato 11 Febbraio 2021 Segnala Inviato 11 Febbraio 2021 Vorrei montare una gomma da 130/70 al posteriore della mia special ho già visto qualche discussione ma non mi è mai stata troppo chiara, ho visto il kit della SIP per montare la gomma larga non so se sia compatibile o meno con special attento con ansia vostre delucidazioni e consigli Cita
500turbo Inviato 11 Febbraio 2021 Segnala Inviato 11 Febbraio 2021 41 minuti fa, ga_spa ha scritto: Vorrei montare una gomma da 130/70 al posteriore della mia special ho già visto qualche discussione ma non mi è mai stata troppo chiara, ho visto il kit della SIP per montare la gomma larga non so se sia compatibile o meno con special attento con ansia vostre delucidazioni e consigli Ma il senso di una gomma così larga sul posteriore? Estetica? Cita
ga_spa Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2021 3 minuti fa, 500turbo ha scritto: Ma il senso di una gomma così larga sul posteriore? Estetica? si principalmente estetica, ma dovendo montare un 150 falc aiuta a fare grip Cita
500turbo Inviato 11 Febbraio 2021 Segnala Inviato 11 Febbraio 2021 Boh non so, visto qualche foto in giro, ma a me convince poco. Più che l'estetica io punterei più sulla guidabilità. Magari una 90/90-10 in mescola tipo le Dunlop tt 93 gp, o risparmiando qualcosa , le ottime Unilli TH558 Super soft. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini