Vai al contenuto

Candela 130 dr


Messaggi raccomandati

Buonasera, chiedo un consiglio, attualmente sul mio 130 dr monto una ngk b8hs e  volevo acquistare una candela di scorta. Siccome non me ne intendo, volevo sapere se ci sono delle candele migliori o se una vale l'altra. Eventualmente come faccio a capire l'equivalente di questa candela? Grazie. 20210215_202020.thumb.jpg.8e056b003d4b2903dd3fcc4247907fa0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
8 minuti fa, Luca1992 ha scritto:

Buonasera, chiedo un consiglio, attualmente sul mio 130 dr monto una ngk b8hs e  volevo acquistare una candela di scorta. Siccome non me ne intendo, volevo sapere se ci sono delle candele migliori o se una vale l'altra. Eventualmente come faccio a capire l'equivalente di questa candela? Grazie. 20210215_202020.thumb.jpg.8e056b003d4b2903dd3fcc4247907fa0.jpg

Le NGK non le uso da secoli, anche se son le più usate.

 

In alternativa puoi usare una Bosch w4ac o Denso w24fs-u

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Le NGK non le uso da secoli, anche se son le più usate.

 

In alternativa puoi usare una Bosch w4ac o Denso w24fs-u

La bosch che hai detto tu e l'equivalente della ngk ? Per il mio cilindro serve a passo lungo o corto? Un'altra cosa, scusate le domande, se la Vespa e stata carburata con questa candela, cambiarla può creare problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Ti serve passo corto. E no, non devi ricarburare.

Ti ringrazio, comunque ho controllato meglio e adesso monto una champion l82c, e mi trovo bene, sarebbe l'equivalente di una ngk b7hs se non sbaglio. Ho sentito parlare bene delle denso, le proverò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...