Maximilian_Forcher Inviato 15 Maggio 2021 Segnala Inviato 15 Maggio 2021 (modificato) Buona sera tutti! Ho un pò di problemi con la PK 125 senze frecce... Quest'anno ho rifatto tutto l'impianto della vespa e anche del statore. Ho anche elaborato un pò il motore. Adesso il mio problema. Mi brucia sempre la lampadina del stop. Tutte le altre lampade vanno bene. Adesso ho misurato il voltaggio che arriva alla lampadina e mi segnalava circa 50 V AC. E quello mi sembra molto strano... Un altra cosa che non so se è normale o no, ogni volta che premo il freno si spegne la luce posteriore. Qualcuno mi può aiutare? È abastanza mettere un salvalampade? Saluti, Max Modificato 15 Maggio 2021 da Maximilian_Forcher Cita
pelle Inviato 15 Maggio 2021 Segnala Inviato 15 Maggio 2021 Ciao. Prima cosa controlla che il wattaggio delle lampadine sia corretto. Se non lo è c'è uno sbilanciamento di corrente e si fulminano. In ogni caso puoi risolvere con un salvalampadine, anche di quelli autocostruiti. Cita
Maximilian_Forcher Inviato 16 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2021 Buon giorno! okay, quello devo controllare, peró sono 95% sicuro che jo messo le lampadine giuste. No, non ha il regolatore Saluti Cita
archimedematelica Inviato 17 Maggio 2021 Segnala Inviato 17 Maggio 2021 niente di più facile manca la massa del faro posteriore, controlla bene la continuità di massa tra telaio ,fari e motore con tutte le lampade tolte..cicalino compreso e non serve nient'altro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini