Vesps Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Inviato 13 Luglio 2021 Salve, quali sono i siti online piu' affidabili e sicuri e allo stesso tempo competitivi dal punto di vista del prezzo per trovare ricambi per la vespa? Come negozi fisici quali sono i migliori? Grazie Cita
Dart Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Inviato 13 Luglio 2021 Quello a inizio pagina. Sia online che come negozio fisico. P.S. Prego. Cita
ilpilotazeffirelli Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Inviato 13 Luglio 2021 Nel millennio scorso acquistai con soddisfazione da Piaggio Calò; ha un sito che pure quello è rimasto al millennio scorso, in flash. Bisogna quindi passare da qui https://www.ebay.it/str/piaggiocalo Cita
ilpilotazeffirelli Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Inviato 13 Luglio 2021 1 ora fa, Vesps ha scritto: Il sito SIP è affidabile? Eccellente. Cita
Alessiodea Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Inviato 13 Luglio 2021 Ti consiglio duepercento.com e zangheratti.it Veramente 2 ottimi siti su cui ci di tutto. 2percento punta più sull'elaborazione, mentre zangheratti sull'originale. Entrambi sono anche negozi fisici. Ho avuto il piacere di acquistare da entrambi, ottima esperienza. Consegna veloce in 2 giorni con corriere gls Cita
Dart Inviato 14 Luglio 2021 Segnala Inviato 14 Luglio 2021 Da Piaggio Calò ho comprato tanto, nel tempo, e mi sono sempre trovato benissimo, su ebay è senz'altro uno dei migliori. SIP Scootershop è famoso, molto famoso, per componenti per elaborazioni, oltre a trattare anche ricambi originali, però non è tra i più convenienti. Su Officina Tonazzo ho comprato diverse cose, ed essendo socio VOL ho un extrasconto riservato appunto ai soci, senza sconto i prezzi sono a livello degli altri, su alcuni ricambi conviene su altri meno, come tutti. Dagli altri citati non ho mai comprato, quindi non esprimo giudizi. Un giudizio, invece, lo esprimo su Alessiodea, il quale si registra 6 ore fa, posta il messaggio qua sopra, senza neanche un saluto, essendo il suo primo messaggio, e fa una pubblicità, credo molto interessata, ai 2 siti da lui citati. Quindi, per me, non è altro che uno spammer. 1 Cita
500turbo Inviato 14 Luglio 2021 Segnala Inviato 14 Luglio 2021 Personalmente compro da Officina Tonazzo o 10pollici. Anche se ultimamente negli acquisti mi appoggio ad un caro amico con officina che ha grossissimi sconti con Scootercenter. 😁 Cita
Alessiodea Inviato 14 Luglio 2021 Segnala Inviato 14 Luglio 2021 Risposta a Dart: Ciao caro, la mia non era una pubblicità. Ho semplicemente elencato i 2 siti su cui mi sono trovato molto bene. Punto. Non penso di essere uno spammer solo perchè ho consigliato 2 siti di ricambi a un utente del forum. Mi sono registrato da poco, si, ma non con l'intenzione di sponsorizzare siti. Buonaserata Cita
Dart Inviato 15 Luglio 2021 Segnala Inviato 15 Luglio 2021 7 ore fa, Alessiodea ha scritto: Risposta a Dart: Ciao caro, la mia non era una pubblicità. Ho semplicemente elencato i 2 siti su cui mi sono trovato molto bene. Punto. Non penso di essere uno spammer solo perchè ho consigliato 2 siti di ricambi a un utente del forum. Mi sono registrato da poco, si, ma non con l'intenzione di sponsorizzare siti. Buonaserata Bene, vedremo, ciò non toglie che un saluto quando si scrive per la prima volta su un forum è, oltre ad indice di educazione, rispetto per gli altri utenti. Cita
Alessiodea Inviato 15 Luglio 2021 Segnala Inviato 15 Luglio 2021 2 ore fa, Dart ha scritto: Bene, vedremo, ciò non toglie che un saluto quando si scrive per la prima volta su un forum è, oltre ad indice di educazione, rispetto per gli altri utenti. Assolutamente, buona giornata Cita
maxxx Inviato 15 Luglio 2021 Segnala Inviato 15 Luglio 2021 Ciao a tutti, mi chiamo maxxx, e non bevo per lo meno da una decina di minuti... Clap, clap, clap, clap! 🙃 Cita
Dart Inviato 15 Luglio 2021 Segnala Inviato 15 Luglio 2021 Lo sai, vero, che non ci crede nessuno? 3 Cita
Fede97TS Inviato 16 Luglio 2021 Segnala Inviato 16 Luglio 2021 Ciao! Io ho quasi sempre comprato su Vespatime.it: consegne ottime (spesso anche il giorno successivo all'ordine), prodotti di qualsiasi tipo (ricambi originali, elaborazioni ecc..) altrettanto di qualità e prezzi decisamente concorrenziali, specie considerando che anche loro applicano uno sconto del 10% a chi è iscritto a un club. Fede Cita
Vesps Inviato 16 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2021 Ok grazie, sempre a proposito di ricambi: Quando si acquista l'impianto elettrico per una pk50, viene fornito solo l "essenziale"? Intendo dire che devioluci, deviofrecce, alimentazione tachimetro, commutatore accensione vengono forniti nel kit impianto elettrico? Grazie Cita
500turbo Inviato 16 Luglio 2021 Segnala Inviato 16 Luglio 2021 1 ora fa, Vesps ha scritto: Intendo dire che devioluci, deviofrecce, alimentazione tachimetro, commutatore accensione vengono forniti nel kit impianto elettrico? Assolutamente no. Cita
Vesps Inviato 16 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2021 Ah ok grazie. Ho trovato tutti gli "accessori" dell'impianto elettrico (devioluci,deviofrecce...) tranne l'alimentazione del tachimetro. Come si chiama? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa murata
Da Elia7, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
collegamento di emergenza luci anabaglianti p125x
Da Sandro80, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini