Vai al contenuto

vespa special ripunzonata (male, quasi illegibile)


leostro

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

 

Vorrei acquistare una Vespa special d'epoca che non ha più il suo libretto originale.

Il ragazzo che la vende mi ha fatto vedere una denuncia di smarrimento del libretto risalente al 2013 (8 anni fa) dove viene riportato un numero di telaio (la denuncia non è stata fatta da lui ma da una altra persona).

Andando a controllare il numero di telaio, il numero punzonato sembra grossomodo coincidere con quello riportato nella denuncia però la punzanatura è poco leggibile e non vorrei che questa Vespa avesse un passato "poco chiaro" che poi potrebbe creare problemi a me in futuro se la acquisto.

Metto in allegato due foto delle punzonature presenti sulla Vespa per vedere se qualcuno mi riesce ad aiutare.

 

Grazie in anciticpo a chi risponderà.

buona giornata,

Leo

 

 

 

 

Foto 28-07-21, 11 02 10.jpg

Foto 28-07-21, 11 01 23.jpg

Modificato da leostro
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Gino,

 

il numero di telaio sulla denuncia sembra lo stesso ripunzonato.

La denuncia è stata fatta da una persona diversa da chi vende, il comune è un comune nella provincia di Bologna.

 

Comunque ho lasciato perdere perchè tutta questa storia mi convinceva molto poco...

 

grazie a tutti per i consigli, gentilissimi!

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...