Vai al contenuto

Elaborazione 130 su vespa pks 50


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao.

Io opterei per il classico intramontabile Polini in ghisa.

Ti serve:

Gruppo termico

Albero motore anticipato come da specifiche

Marmitta...boh, sulla pks non so cosa ci sta sotto ma non prenderei una espansione ma qualcosa di un po'più performante della marmitta originale.

Carburatore + collettore 24 se lavori i carter, 19 se non li lavori.

Frizione rinforzata

Per i rapporti dipende da dove abiti (,pianura collina montagna) e quanto pesi. Io starei sugli originali ET3.

Dimentico sicuramente molte cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Pelle, in tutto.

Per lo scarico: o la classica sito plus, o la bgm big box oppure, se te la senti di sacrificare la ruota di scorta, una siluro modificata sip / sbindola....

Rapporti: se sei sul misto, metti quelli del pk 125 e sei a posto.

Investi anche in ammortizzatori decenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/8/2021 in 23:14 , Sfracassa ha scritto:

Salve vorrei un consiglio di come posso elaborare la mia pk 50 s la vorrei farei 130 di cc mi consigliate come elaborarlo e che gruppo prendere e di rapporti e tutto quanto?

Parlando di cilindri 130, vi è una vastità di scelta impressionante. Ovviamente la scelta dipende pure dal budget a disposizione.

Però ti dico in anticipo, se hai già in mente di fare un'elaborazione senza voler però fresare i travasi per il cilindro che andrai a montare, vai già di DR in ghisa che quello va bene anche lasciando i carter originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...