Sfracassa Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Salve vorrei un consiglio di come posso elaborare la mia pk 50 s la vorrei farei 130 di cc mi consigliate come elaborarlo e che gruppo prendere e di rapporti e tutto quanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sfracassa Inviato 17 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Vorrei una moto un po' prestazionale ma affidabile allo stesso tempo una via di mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Ciao. Io opterei per il classico intramontabile Polini in ghisa. Ti serve: Gruppo termico Albero motore anticipato come da specifiche Marmitta...boh, sulla pks non so cosa ci sta sotto ma non prenderei una espansione ma qualcosa di un po'più performante della marmitta originale. Carburatore + collettore 24 se lavori i carter, 19 se non li lavori. Frizione rinforzata Per i rapporti dipende da dove abiti (,pianura collina montagna) e quanto pesi. Io starei sugli originali ET3. Dimentico sicuramente molte cose. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sfracassa Inviato 18 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2021 La zona in cui abito io e un po' misto perché dove sto io e pianura ma molte volte nel tempo libero facciamo giri in montagna quindi mi servirebbero un mix...peso abbastanza 85 kg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespa Inviato 18 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Quoto Pelle, in tutto. Per lo scarico: o la classica sito plus, o la bgm big box oppure, se te la senti di sacrificare la ruota di scorta, una siluro modificata sip / sbindola.... Rapporti: se sei sul misto, metti quelli del pk 125 e sei a posto. Investi anche in ammortizzatori decenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sfracassa Inviato 18 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Che rapporti montano il pk 125 ma meglio denti dritti.. come gruppo termico avete provato qualcuno il 130 dr in alluminio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sfracassa Inviato 18 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Io ho una marmitta sito flash degli anni 80 quella che esce sotto il motore che ne pensate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespa Inviato 19 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Il PK125, come il primavera, monta la 24/61 denti elicoidali (meno rumorora). Vuoi montare la DD per quale motivo? Ne ho in giro anche io una di flash.... Sinceramente, meglio quelle indicate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sfracassa Inviato 19 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Capito no era una domanda la mia su dd.. cmq sul gt 130 dr alluminio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespa Inviato 19 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Non lo ho mai provato, sinceramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sfracassa Inviato 19 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Trovo spesso delle macchie di miscela a terra sotto la marmitta padellino ma non sembra uscire di li perché vedo l'asse del motore sporco di liquido ma poi non riesco a capire da dove arrivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500turbo Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2021 Il 17/8/2021 in 23:14 , Sfracassa ha scritto: Salve vorrei un consiglio di come posso elaborare la mia pk 50 s la vorrei farei 130 di cc mi consigliate come elaborarlo e che gruppo prendere e di rapporti e tutto quanto? Parlando di cilindri 130, vi è una vastità di scelta impressionante. Ovviamente la scelta dipende pure dal budget a disposizione. Però ti dico in anticipo, se hai già in mente di fare un'elaborazione senza voler però fresare i travasi per il cilindro che andrai a montare, vai già di DR in ghisa che quello va bene anche lasciando i carter originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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