Gianluca_67 Inviato 21 Agosto 2021 Segnala Inviato 21 Agosto 2021 Ciao tutti, riprovo a porre un'altra domanda, siccome la prima è andata invano, ho chiamato i vigili urbani e mi hanno dato le informazioni di cui necessitavo. La mia domanda ora è questa: Dove trovo le targhette con numero telaio e motore sul PX anni '80 ? Devo guardare qualcosa di particolare ? Qualsiasi consiglio, foto o dritta sono bene accettate. Grazie anticipatamente - Gianluca Cita
SpecialElite Inviato 21 Agosto 2021 Segnala Inviato 21 Agosto 2021 (modificato) Ciao Gianluca,mi spiace che non hai ricevuto risposta la prima volta,comunque per quanto riguarda i numeri telaio e motore è tutto scritto nella Scheda Tecnica Omologativa aggiornata al 1981 che ti allego e sul libretto Uso e Manutenzione che puoi trovare tranquillamente in rete.N. telaio in basso a sx nel vano motore. N. Motore sul braccio motore vicino al perno lato dx. STO_Vespa_PX125E_VNX2T_ed_Elestart.pdf STO P125X VNX1T.pdf Modificato 21 Agosto 2021 da SpecialElite Cita
Gianluca_67 Inviato 21 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2021 Grazie SpecialElite, veramente gentilissimo. Mi sto avvicinando ora all'acquisto di una vespa pc degli anni '80. Non ho mai avuto vespe ma ora ne sento il piacere in ricordo della mia giovinezza. Ne sto vedendo un pò e spero, prima o poi di concludere e mettermi a ristrutturare. Vi terrò aggiornati con dettagli e foto. Ciao, grazie a tutti e a presto - Gianluca Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini