Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono Rotax, ho bisogno del vostro aiuto, xkke mi sono preso la briga di smontare il motore fai da te a dargli una bell rinfrescata dopp 85mila kilometri...

Il problema e che Lo smontato ed ora alcune cose non riesco più a rimontare xkke non me lo ricordo più...

Il primo problema e la frizione ho visto alcuni video ma con la mia non centra, quella che ho è una 8 molle nel senso nel video vedo che cè un fermo e poi il dato, mentre nella mia ho solo il dato è qui mi sono bloccato ecco...

Poi volevo capire come viene montato anche l ingranaggio del miscelatore nel carter prima alla frizione..

Grazie anticipatamente e scusatemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

In realtà non ti ha offeso, poteva essere forse più "morbido" ciò non toglie che questo è un forum, non un social, e sui forum si scrive in Italiano corretto, senza k, senza abbreviazioni e si rilegge ciò che si è scritto prima di inviare, anche per rispetto degli altri utenti, che devono leggere e non interpretare. Se tu non sei avvezzo a questo tipo di comportamento fai bene a restare sui social, se invece rileggi cosa hai scritto nel primo messaggio e ammetti che forse potevi anche usare un Italiano migliore di quello che hai usato, cercheremo di aiutarti, come facciamo con tutti i nuovi utenti che si avvicinano a VOL. Anche con quelli che usufruiscono degli aiuti dati da utenti, moderatori ed amministratori, e poi spariscono, senza un grazie o una risposta che almeno faccia capire che l'aiuto è arrivato a destinazione, quasi come se stare qua, a rispondere, fosse un dovere o un obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh, @Rotax posta 'ste foto, che intanto si vede se ti si può aiutare.

T'ho risposto alle 22 di sabato, per lo meno prova a dimostrare un minimo di gratitudine...

In questo momento sto preparando una carbonara, come aperitivo una Tennent' Super.

Adesso stappo un Cabernet Sauvignon, che seccherò con la moglie.

La bimba ce l'hanno i nonni, così che si possa passare un paio d'orette a trastullarci un po'.

Posta 'ste foto, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

X il professore, continua ad offendere io ancora non lo fatto, ci vada lei a scuola ed impara prima le buone maniere e poi l educazione che mi creda lascia molto a desiderare....

Non sò se possiede una vespa , ma di sicuro non vorrei mai incontrarla..

Addio. 

Ti ringrazio ancora x l invito  Maxx sei una persona da frequentare e disponibile, sicuramente come la maggior parte degli utenti...

Chiedo scusa ancora x il disagio che ho creato, sicuramemte non era mia intenzione entrare in questo modo ed essere attaccato così...

xkke magari non ho potuto studiare come il professore e vengo denigrato x questo? che tristezza!!!!

Ma con certa gente non voglio avere propri a che fare, si vado su un altro forum fortunatamente non esiste solo vespaonline stia tranquillo non muoio di sicuro è non mi strappò i capelli....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito se il professore sono io o 500turbo, ciò non toglie cha anche in questo messaggio hai sfoggiato tutta la conoscenza che hai di quella che doverebbe essere la tua lingua.

In ogni caso, chiedere se un amministratore possiede una Vespa su un sito di Vespe, è, come minimo, una barzelletta e denota l'acume... tutto l'acume.

Hai detto che non entravi più, fallo, che poi mi tocca bannarti per non leggere più i tuoi strafalcioni linguistici.

maxxx, in effetti, è un buon samaritano, io un po' meno, specie con chi ha reazioni spropositate, solo perché un moderatore, che nota bene, nota bene, non sono io, scrive forse un po' rudemente che su un forum è consuetudine scrivere in forma corretta, per quanto si riesce, naturalmente.

Buona migrazione su altri forum vespistici, chissà che non mi ritrovi anche lì... magari, dopo esserti registrato, guarda se tra utenti, mod o admin trovi un certo Dart.

 

 

Oh... tutti qua, eh...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

X il professore, continua ad offendere io ancora non lo fatto, ci vada lei a scuola ed impara prima le buone maniere e poi l educazione che mi creda lascia molto a desiderare....

Non sò se possiede una vespa , ma di sicuro non vorrei mai incontrarla..

Addio. 

Ti ringrazio ancora x l invito  Maxx sei una persona da frequentare e disponibile, sicuramente come la maggior parte degli utenti...

Chiedo scusa ancora x il disagio che ho creato, sicuramemte non era mia intenzione entrare in questo modo ed essere attaccato così...

xkke magari non ho potuto studiare come il professore e vengo denigrato x questo? che tristezza!!!!

Ma con certa gente non voglio avere propri a che fare, si vado su un altro forum fortunatamente non esiste solo vespaonline stia tranquillo non muoio di sicuro è non mi strappò i capelli....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te l'hanno scitto, sto pensiero, che lo copi e lo incolli?

Non hai un pensiero tuo?

Sto aspettando che tu ti iscriva su un altro forum vespistico, per venire a confrontarmi con il tuo smisurato acume anche li...

P.S. Offendere e dire di una persona cose denigranti e non vere, con te è constatazione, non offesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi dispiace se la deludo non sono di Grosseto ma ho amici a Grosseto tutta gente meravigliosa...

Continui ad offendere qua sta la differenza fra me è lei...

E x giunta è un moderatore, io mi vergognerei al suo posto....

Ma chi si crede di essere Camilleri?  voli basso che fa più figura se mi permette un consiglio cerchi di essere più umile....

P.s. Questo è un mio pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...