Vai al contenuto

restauro vespa vbb1t consigli su come trovare una pedana


Messaggi raccomandati

buonasera a tutti sono alle prese con il restauro della mia vespa vbb1t del 1960 siccome la parte della pedana dove poggi i piedi e usurata dalla ruggine la vorrei sostituire vorrei un consiglio conviene cambiare tutto lo scudo con pedana o solo le pedane?qualcuno ha qualche sito o link da suggerirmi per poterle ordinare?grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se lo scudo è buono lascialo stare.

Cambia solo la pedana.

Ti consiglierei di vedere la pedana di persona per assicurarti che sia si buona fattura, io spesso le ho comprate in fiera (sto fine c'è a Padova) e ti assicuro che ce ne sono di belle ma anche di brutte.

Poi togli la pedana vecchia fino a dove è marcia e quella nuova la saldi testa/testa senza sovrapposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...