Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eccola!


Dopo breve giro su strada è mia! Il proprietario diceva che bisogna sempre insistere un po’ con l’avviamento… senza dubbio, se non tiri l’aria!!

Un abisso rispetto al mio PX200 con 20k km. Frizione di burro e supermodulabile, cambio sincronizzato da R1, frenata modulabile e non on-off…! 


Eccezionale!!

Solo qualche infinitesimo ritocco sul parafango da fare, ho già il codice colore (738A) e andrò come sempre di Standox (perdonatemi, ma Max Meyer qui non si trova!!)

 

 

E196EA2E-5814-421D-A558-C08ECCD4D555.jpeg

989FE188-EA4F-42CE-9752-5C66D97FF8B1.jpeg

7D6813C9-8058-46BF-AA7F-CCF2BD00180A.jpeg

8B2AED49-498C-4BB8-A54D-EDF18E20D6DE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
7 ore fa, giaggio ha scritto:

Bella!
la targa di dove è?
 

E' di dove i mulinelli d'acqua girano al contrario e se non stai attento ti trovi davanti un tipo strano con un cappello contornato da denti di coccodrillo e un coltello che pare una sciabola... 😆

 

E cmq, Paolo, non si può vedere quella targa... nella predisposizione per la targa Italiana.

 

P.S. Bella, proprio bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Starflex78 ha scritto:

Folle. Come tutti i PX qui quando li trovi. 5000 euro (ti faccio il prezzo in euro).

paragonato con lo stipendio, circa un mese di stipendio medio. 
 

Però...

@Dart quanto costava in concessionaria quel modello e in che anno usciva?

Così, tanto per fare un confronto, visto che in pratica è come nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dart ha scritto:

Considerando che per un 125, in Italia, non bastano 2 mesi di stipendio medio... anzi, siamo più vicini ai 3 che ai 2, non è malaccio, poi, in termini assoluti, è un'esagerazione...

 

47 minuti fa, pelle ha scritto:

Non male, io prendo 1400 al mese e una 200 col cavolo che la trovo a sto prezzo!

Bella davvero.

Appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

image.thumb.png.5f49137fa67d91cc7a2258c2cd8e894b.png

 

Questo un esempio di cosa si trova qui - sito di annunci equivalente al nostro Subito.it (forse con un po' meno truffe). La mia l'ho pagata 8,000 dollari - come vedete le richieste sono abbastanza alte, sempre. La cosa interessante e' che da nuove costavano MENO che in Italia. Non chiedetemi perche' (forse per via dell'IVA piu' bassa) , ma i prezzi dei veicoli sono tendenzialmente piu' bassi. Quando ho preso il plasticone l'anno scorso, l'ho pagato un buon 15-20% in meno rispetto al prezzo che avrei trovato in Italia. Nuovo, si intende.

SOno veramente tentatissimo di levare le targhe e metterla in salone... :D Chiaramente sopra una pedana girevole che ruota al contrario cosi' @Dart e' contento ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...