nielba Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Inviato 15 Novembre 2021 un saluto a tutti..! in tempi di covid mi sto informando riguardo un possibile viaggio dall'alaska alla terra del fuoco, e l'attenzione è caduta sulla vespa.. non ne ho mai avuta o guidata una, e quindi volevo chiedere quali sono le opinioni di chi più esperto e conosce il mezzo, nello specifico ho addocchiato la px200e.. so che in ultimo ogni mezzo è arruolabile, ma vorrei capire se il suddetto modello o altri avessero delle particolari criticità, rotture sistematiche, o pregi come la facilità di riparazioni etc.. entrando poi più nello specifico leggevo, non so se è vero, che ad alcuni modelli non sarebbe più permesso di circolare.. è possibile..? e per quanto riguarda il trasporto..? grazie mille a chi riuscirà ad aiutarmi.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini