Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno  e grazie per l accoglienza. 

Volevo rinforzare la pedana della mia vespa px 150 del 2012 ed ero indeciso se utilizzare una piastra di rinforzo e in questo caso di che spessore ( se avete un link sarebbe perfetto) oppure come mi ha detto il meccanico comprare un cavalletto laterale utilizzando la sua piastra di montaggio. 

Grazie infinite

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
1 ora fa, NICOBALDO ha scritto:

Volevo rinforzare la pedana della mia vespa px 150 del 2012 ed ero indeciso se utilizzare una piastra di rinforzo

Le trovi su Ebay già fatte e dello spessore giusto.

Cerca "piastra rinforzo px"

s-l1600.thumb.jpg.27ef457b7a77f6faa47beda6f9536b3c.jpg

Inviato

Si, con 2 mm a meno che tu non sei 2 Q.li puoi stare tranquillo che il cavalletto non te la piega! Consodera che il cavalletto batte comunque nel ponticello di metallo che lo sorregge.

Inviato
Il 3/12/2021 in 13:18 , NICOBALDO ha scritto:

Si ho visto anche io . Ce ne sono molte ma per lo piu sono di ,2mm che mi sembra poco.Per quello chiedevo

Quello spessore basta e avanza. Quella piastra la uso anch'io.

Inviato

La pedana del PX anche se in buono stato tende un po' a cedere in corrispondenza del cavalletto, specialmente se uno scavalletta e incavalletta parecchio e se ci si sta a sedere sopra.

Con questo rinforzo si evitano danni.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...