Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao tutti, come da titolo vorrei sostituire la forcella che si innesta nella candela in quanto è la seconda volta che con le vibrazioni mi si stacca (credo senza motivo).

Volevo un Vostro consiglio su cosa mettere in sostituzione alla forcella originale e possibilmente poter tenere il cappellotto in gomma originale.

Così, in tal caso, la forcella verrebbe sostituita ma apparentemente non si vedrebbe.

Grazie infinite per i Vostri consigli - Gianluca

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se non metti una pipetta racing penso che non ci sono alternative alla forcella per mantenere la pipetta in gomma.

In ogni caso se i punti di contatto con la candela sono usurati, è da sostituire, altrimenti basta che avvicini le punte con una pinza in modo che stringa di più il pispolino d'alluminio della candela.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...