Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non è un annuncio di compra-vendita! avrei bisogno di una vespa 125 SOLO per fare l'esame di pratica della patente A1. Io sono di bologna.

se qualcuno ├â┬¿ disponibile a prestarmi o NOLEGGIARMI la sua vespa 125 (solo il tempo di fare l'esame), io risparmio 350├óÔÇÜ┬¼ facendo la patente da privatista, altrimenti devo andare a prendere lezioni per la moto con cambio a pedale...

io ho una vespa: 50V con 102cc (perciò sono capace di guidarla, non faccio danni :-) )

vi prego, non so più dove trovarla...

MIK!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io la patente A l'ho presa con un glorioso PX150...dopo due anni di limitazioni per la cilindrata posso guidare qualsiasi moto!

Inviato

Chi sà perchè io sono andato a fare l'esame per la patene A1. Gli ha detto che possedevo una vespa 125 e mi ha detto che non potevo usalra perchè aveva le marce sul manubrio e non con il pedale.

Fatto stà che mi hanno dato in dotazione il loro enduro.

Inviato

Ragazzi è colpa della disinformazione di chi sta agli sportelli della motorizzazione:

Il mio brother che ha fatto la patente prima di me e ha usato un PX pure lui non ha avuto nessun problema...quando sono andato io ad iscrivermi la tizia non voleva accettare la mia domanda ma basta non accettare il fatto chge questi sono disinformati, chiedere dove sta scritto che le marce al manubrio non si possono usare e via...insomma...non è vero che le marce al manubrio non vanno bene...non sta scritto da nessuna parte(questo almeno fino ad un paio d'anni fa quando feci la A)!!!

In bocca al lupo

Davide

Inviato

ragazzi, io sono andato a informarmi in motorizzazione e hanno detto che se rientra nei limiti (non so quanti Kw...) basta scegliere cembio automatico/manuale nel modulo e si può usare la vespa (almeno qui a bologna)!

poi non c'è scritto da nessuna parte che non va bene il cambio a manubrio!

P.S. la vespa l'ho trovata da un mio amico!

Inviato

Non so come funzioni,ma quando io ho preso la patente A1,ho usato la T5..qui le autoscuole usano quella,e da quel che ho capito,dovrebbe proprio esssere x la faccenda dei 100km/h..

Inviato
ragazzi, io sono andato a informarmi in motorizzazione e hanno detto che se rientra nei limiti (non so quanti Kw...) basta scegliere cembio automatico/manuale nel modulo e si può usare la vespa (almeno qui a bologna)!

poi non c'è scritto da nessuna parte che non va bene il cambio a manubrio!

P.S. la vespa l'ho trovata da un mio amico!

NOOOOOOOO

SE SCEGLI AUTOMATICO AVRAI A VITA LA LIMITAZIONE AI FRULLATORI MALEDETTI MONOMARCIA!!!

STAI ATTENTO

Inviato

lo so benissimo, MAI GUAI!!!!!!!!!!!!!!!!!1

non mi sono spiegato: quando fai la scelta del cambio che ha la moto dell'esame, tu metti manuale, metti la targa della vespa e poi il giorno stabilito lì ti presenti con il tuo MEZZO con cambio manuale!

mi informerò meglio, ma mi avevano già detto che era possibile!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...