Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il gruppo ottico px vecchio e nuovo sono compatibili...non solo come forma ma dico anche come connessioni....qualcuno ce l'ha montato...fa molta + luce di quello vechio, poi siccome il mio è mangiato vecchio e giallo...sarebbe ua buona occasione...graziieee

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io L'ho montato e devo dire che ora CI SI VEDE!!!! Molto ma molto meglio...

Per le connessioni un piccola modifica di 5 minuti... te la cavi con un paio di faston...

Sicuramente una modifica da fare... Soldi vedramente spesi bene

Inviato

La modifica sta nel fatto che il nuovo gruppo ottico ha dei connettori gia' predisposti particolari .. Io li ho tagliati e al loro posto ho messo dei normali faston.. Un lavoretto da 5 minuti... Basta ricollegare i fili e via...

Inviato

La modifica è possibile come ingombri, i cavi tengono essendo sovradimensionati. Non abbiamo dati se l'installazione compromette la durata del regolatore di tensione. Il Luzzo l'ha fatta un paio d'anni fa e, ad oggi, non mi ha più chiamato per denunciarmi casini.

B1

Inviato

la lampadina sarebbe da 35w è vero.. ma nel posto dove abito non l'ho trovata ho messo una da 45w e per ora regge... Ma l'ho ordinata alla sip e credo la cambiero presto onde evitare bruciature...

Inviato

In alternativa ci sono delle lampadine sia alogene da 35w sia "semi-alogene" sempre da 35w intercambiabili con la vecchia da 25w. Io anni fa ho montato la "semi-alogena" (comprata a meno di 2├óÔÇÜ┬¼) su un arcobaleno e devo dire che fa parecchia luce. L'impianto tiene, rispetto a quella da 25 cala un po' l'intensit├â al minimo e con le luci sempre accese d'inverno mi si carica meno la batteria.

Ciao

Inviato

io lo monto sul P125X dell'81....perfetto si vede da dio....solo che quando freni si abbassa un po' la luce perchè la lampada del freno è troppo potente...la dovrò cambiare con una di minore potenza adesso...

per montarlo è una cavolata, stacchi i suoi connettori e metti dei faston per collegarlo all'impianto della vespa....il resto è uguale!!!

ciao

Inviato

Scusami se mi sono attardato a postare le foto.......

Dhehehehe......grazie!!!!

Ho appena fatto le foto x l'ASI......e ho preso spunto per dargli una sistematina generale di pulizia.....

Poi postero' il tutto a fine lavoro!!!

Intanto ne allego una.....

Ciao a tutti...........

web.jpg.db8db7284016df1ac9a167db3ca31e48

web.jpg.db8db7284016df1ac9a167db3ca31e48

web.jpg.44ada31e254f8536343aa6c12c90ee6b

web.jpg.19b127fb1345e147ac05fed1c923a937

web.jpg

web.jpg

web.jpg

web.jpg

web.jpg

web.jpg.909c5f8db0fa27b554f30ec7a2aef868.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...