Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io opterei x il napalm...

no, scherzo prova a mettere un po di benza nel buco della candela e una candela buona se parte allora il problema è da un altra parte ,corrente e fase permettendo.

ciao

Marco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ho appena finito di smontare il cilindro.Ho pulito bene intorno ai carter,messo un filo di pastarossa ben distribuita e sopra la guarnzione.Monto il tutto,stringendo a croce,metto carburo serbatoio...Stessa storia!ma porca putt@@@ ...ah,la vespa si è accesa,con i giri molto alti,appena acceleravi un filetto i giri aumentavano,allora l'ho spenta.Non si accendeva +...ekkekkazzo solito fumo dalla marmitta...bestemmiato 15 minuti finalmente si accende con la classica nube....

ke potrebbe essere?? carburo cilindro e testa son a posto...

aiuto!!

Inviato

Se sei sicuro che non sia il GT prova allora a controllare il collettore di aspirazione, sia dalla parte del carburatore, sia sulla flangia del carter. Sei sicuro che non prenda aria da lì? Il carburatore ├â┬¿ ben attaccato al collettore?

Inviato

il carburo è apposto,cmq per scrupolo adesso vado a controllare,il gt non puo essere,ho messo pastarossa anke intorno,e poi nn puo aspirare cosi tanta aria,la testa è stretta e anke con la sua guarnizione,la carburazione nn è magra,mi viene il dubbio che sia l'anticipo,ma nn dovrebbe fare ste robe.Cmq adesso vado a controllare il carburo,sennò adotto veramente il napalm

grazzie

Inviato

No dai, l'anticipo no, io una volta avevo sbagliato l'anticipo di tantissimo gradi (posticipandolo) e la vespa partiva, teneva il minimo e andava lo stesso, solo che non aveva potenza. Se anticipi troppo dovrebbe battere in testa o non accendersi proprio.

Inviato

Si, anche io escluderei l'anticipo.

Prova a levare il volano e vedi se vicino alle bobine c'è dell'olio presumibilmente uscito dal paraolio.

Altrimenti se puoi prova con un'altra maemitta.

Sennò Napalm

"amo l'odore del napalm al mattino....." Apocalypse Now

Ciao

PELLE

Inviato

ehm...problema risolto per il rispetto di tutti,sopratutto del disponibile pelle,non dico la causa :oops::oops::oops:

vabbè dai ve la dico :twisted:

anzi,si potrebbe indire un concorso x scoprire cos'era :lol:

apparte gli skerzi,prima di mettere il cilindro cambiai filo dell'acceleratore...troppo corto...ghigliottina rimaneva aperta di non poco...porca puttana a quel punto ho preso i fili tra i denti e me lo son mangiato...smontato 3 volte il cilindro x il cazzzo...

non azzannatemi subito, :roll:

cmq lunedì cambio il filo... consigli x il rodaggio ? 8)

grazzzie a tutti

Inviato

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1

Troppo forte!!!!!

Volevo quasi dirtelo ma non avevi menzionato il filo...

Per il rodaggio basta che per 2 o 300 Km fai la benzina un po' più grassa (tipo al 3%) e non la tiri troppo.

Ariciao

PELLE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...