Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ma voi pensate come saranno contenti quelli di eBay a questo punto. Credo che il venditore debba loro una bella fetta di tutti gli eurazzi che incasserà dalla vendita della Vespa!!! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

circa 676,35├óÔÇÜ┬¼

Azz, così poco??????????????? Pensavo di pi├â┬╣.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ma in base a cosa calcoli la percentuale??????????????????????????????????????????????cioe mi spiego quanto e la percentulae??????????????

0.15 , x inserzione

2.25 , 4.5% per i primi 50├óÔÇÜ┬¼

33,25 , 3.5% da 50,01 a 1000,00

638.25 , 1.5% da 1000,01 in su (in questo caso 'solo' per 42.549,99)

1.50 , 0,15├óÔÇÜ┬¼ x 10 foto (erano 11 ma la prima ├â┬¿ gratis)

tot ...

Inviato

ho seguito il chiudersi dell asta come fosse una finale della nazionale.... ho tremato fino alla fine vedendo che il miglior offerente era un francese, e poi il sollievo, almeno e rimasta a casa nostra e magari con una botta di culo la potremo vedere in qualche mostra... o raduno , di certo il proprietario stanotte non dormira sia per la bella cifra che si appresta a incassare ma soprattutto per dover dire addio a un pezzo cosi.

Inviato

Se state calmi mi vedrete prossimamente sul Vol che impenno la 98 in questione, però ci ho dovuto lavorare su un bel po': albero mazzucchelli tranciato, cilindro fabrizzi rovesciato con scappellamento a destra e carburatore epson 24karati, missile rotante nel sottoscocca (tanto non c'è il cavalletto che raschia) e marmitta catalittica akrapovic 4 in 1. peccato che l'impianto a GPL porta via lo spazio alla ruota di scorta, e il restauratore maniacale ha dimenticato la pompa in dotazione di serie. PS: la centralina è rimappata e adesso al banco il blocco tira 230 cv...

Si, adesso si impenna.

PS: a me una 98 pare cara a 10.000 euro, ma se continuiamo cosi' tra un po' la passione subisce qualche inevitabile contraccolpo.....

VIVA LA VESPA!

Inviato

Il concorrente di Fumagalli 73, non era un francese, ma probabilmente una galleria d'arte milanese che curava gli interessi per conto di qualche cliente.

Nuove frontiere sono state varcate nel campo della ipervalutazione delle Vespa d'epoca.

Purtroppo, anche se si intende che chi ha effettuato l'acquisto, lo ha fatto consapevole (forse) di strapagare 70 Kg di pregiata lamiera di acciaio postbellica, questo episodio, ha creato per i commercianti di moto d'epoca (massa di morti di fame),un nuovo riferimento in termini di valutazione.

Ed allora, cari collezionisti di scatolame d'epoca, state attenti al tesoro che custodite dentro i vostri box, perchè oltre a rischiare la perdita (per furto) di inestimabili capitali, sarete, quali detentori di tesori, nel mirino del Ministero delle Finanze, in quanto si sta apprestando a creare un nuovo strumento di misura del Vs benessere:il Vespometro !!!!!!!!!!!

Inviato

12-feb-05 22:36:12 CET vespa 98 prima serie anno 1946 telaio n├é°1071

Valore finale fisso della tariffa di EUR 12,500000. 4524815902 Commissione sul valore finale 20% EUR 12,500000 EUR 15,00 EUR 94,48

12-feb-05 22:36:12 CET vespa 98 prima serie anno 1946 telaio n├é°1071 4524815902 Tariffa per il Prezzo di riserva 20% -EUR 0,833333 -EUR 1,00 EUR 93,48

la commissione finale sulla vendita e' di 15 euro.

BUONANOTTE ANCHE A VOI

Inviato

Con tutto il rispetto dovuto ovviamente all'onesto venditore che è libero di gestire al meglio i suoi interessi, ci mancherebbe, e se qualcuno offre molto ma molto di più del normale bene per lui, magari è un investimento migliore dei Bond Parmalat!!!

Comunque dopo questa rimarchevole precisazione vi dico che dalle mie parti in provincia di Asti un collezionista ne ha presa una da privato con documenti in regola, funzionante e conservata a 12mila euros ( che a me parono già na follia ) ma non era ovviamente tra le 4 più vecchie al mondo; mi pare un 2a serie.

CIAPS!

Inviato

Se non e' FOLLIA pagare una Vespa (si lo so..........e' la n.71) 87.000.000 (ottantasettemilioni di lire)

allora ditemi voi cos'e'????

Scusate, scusate, dimenticavo...................e' "PASSIONE"!!!

P.S.Mi sa che verro' bannato.

Inviato
funzionante e conservata a 12mila euros ( che a me parono già na follia ) ma non era ovviamente tra le 4 più vecchie al mondo; mi pare un 2a serie.

CIAPS!

Quindi non era una prima serie, ragazzi non sapete di che cosa state parlando quindi, e questa è una cosa detta e ridetta, quando non si sa è meglio non sparare sentenze, anche se con l'attenuante del "a parer mio" oppure "secondo me".

Complimenti a Kalido per la cifra raggiunta e complimenti a Fumagalli (che probabilmente ci legge) per il nuovo acquisto, dagli acquisti su Ebay che hai fatto ultimamente sembri uno bruciato dalla passione!

Ciao

Luca

Inviato
fatemi gli auguri ragazzi! eheheheheh.....
perchè aeroib? sei tu?
Oppure sei il misterioso venditore della 98????????????????????????
oppure è il tuo compleanno???

MA NO!!!! cosa avete capito!?!?!?!?

fatemi gli auguri xchè non ho fatto un offerta e quindi non mi sono rovinato (economicamente parlando).

cmq se avessi così tanto denaro (tanto da non sapere quanto ne ho) l'offerta + alta l'avrei fatta io! :wink:

Inviato

Si stava meglio quando si stava peggio, approfittando della "moda" che imperversa ora tra chi non è mai stato vespista i prezzi sono andati alle stelle, un px lasciato all'abbandono in codizioni pietose anche a vendertelo ti chiedono prezzi da ridere, prezzi che salgono e agli scassi non si trova nulla. Ma chi è il vero vespista? La vespa è semplicità , economia, pazienza e stile ma 80.000.000 sono troppi, il mio px ne vale 1000, ma mi potrebbe essere parente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...