Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Personalmente preferirei l'Arcobaleno, cioè l'E con accensione elettronica.

Okkio che PX150E e PX150E Arcobaleno sono due modelli differenti, entrambi però con accensione elettronica.

L'unica differenza è (mi sembra) il miscelatore automatico sull'Arc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

dipende dall'anno di produzione. La mia arcobaleno dell' ottantasei non ha ne' accensione elettrica ne miscelatore automatico.

Una cosa che ti posso dire e' che con la arcobaleno ho girato toscana e lazio per 20 giorni, con la PXE sono arrivato fino a Londra e mai avut nessun problema con entrambe, percio' tieni in conto anche che se la vespa ha + di 20 anni, il costo dell'assicurazione diminuisce drasticamente...

Albepx150

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto rispondo al mio post di marzo: l'avviamento elettrico era optional sugli Arcobaleno, come il miscelatore. Queste due caratteristiche sono state proposte di serie solo negli ultimi anni di produzione.

dipende dall'anno di produzione. La mia arcobaleno dell' ottantasei non ha ne' accensione elettrica ne miscelatore automatico.

Tutti gli Arcobaleno hanno l'accensione elettronica. Forse ti confondi con l'avviamento elettrico: questo, come detto, era optional all'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...