Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E qual è il giusto prezzo? (il primo messaggio era il mio ma non avevo fatto il login).

La Vespa è in buone condizioni. Più o meno quanto varrebbe? Ha anche una modifica Polini 60

Inviato

anche secondo me è troppo.. o è restaurata o un po' di soldi li devi mettere comunque tu.. TROPPO TROPPO TROPPO!!!!!!

cerca di abbassare! massimo 300!

Inviato
anche secondo me è troppo.. o è restaurata o un po' di soldi li devi mettere comunque tu.. TROPPO TROPPO TROPPO!!!!!!

cerca di abbassare! massimo 300!

condivido. se fosse ben restaurata però li vale tutti se non di più.

Inviato

Mi dà anche gomme NUOVE + gomma di scorta NUOVA + GOMMA AGGIUNTIVA NUOVA. La carrozzeria è perfetta. Alla fine credo che mio padre la prenderà (è per mio fratello,non per me).

Cmq grazie dei consigli!

Inviato

Se è in ottimo stato di conservazione li può anche valere, se è restaurata come si deve li può anche superare.

Dipende . . . poi . . .ogni Vespa vale quanto sei disposto spendere per averla.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...