vespamodelli Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Il fabbro a cui ho affidato la ricostruzione mi ha dissaldato le due parti e ha ricostruito il supporto oscillante, il perno e rifatto i lati di supporto della base. L'unica cosa che non mi ha cambiato ├â┬¿ stata la parte dove si infila il bullone che ├â┬¿ rimasta sporca diella vecchia saldatura, ma funziona bene ugualmente. Il tampone originale non c'├â┬¿ e l'ho sostituito con un tampone rotondo, la molla ├â┬¿ prestata da un'altra sella di VBB, in attesa di trovarne una. Appena ho tempo spazzolo tutto e stucco,, così non si dovrebbero vedere le giunte. Cita
vespamodelli Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Sul mio supporto la progressione delle vernici è la seguente: azzurro metallizzato argento azzurro (colore in cui è stata riverniciata la vespa) argento A questo punto sembrerebbe che in un primo momento fosse grigioazzurro metallizzato e successivamente tutto argento. La parte delle molle ha solo l'argento metallizzato. Bho? Cita
vespamodelli Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Questa è la mia in attesa di tempo e denaro per essere sottoposta a interventi di bellezza. L'altra ivece fa veramente paura, ma ha la targa pure lei e un giorno . . . Cita
freegiox Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Vespamodelli, non e' che mi puoi mandare delle foto del supporto messe vicino ad un metro (per le proporzioni) che vedo se riesco a trovare qualcuno che mi fa qualcosa del genere?? Cita
Pushpull762003 Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Vespamodelli, non e' che mi puoi mandare delle foto del supporto messe vicino ad un metro (per le proporzioni) che vedo se riesco a trovare qualcuno che mi fa qualcosa del genere?? Se becco la macchina fotog. te le posto anche io. Cita
freegiox Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Perfetto, quando riuscite io sono qui!!! Grazie!! Cita
vespamodelli Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Ma ti serve per rifarlo ex novo? O solo per le misure? Cita
freegiox Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Inviato 25 Marzo 2005 Per fare qualcosa di simile come supporto provvisorio! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini