Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il fabbro a cui ho affidato la ricostruzione mi ha dissaldato le due parti e ha ricostruito il supporto oscillante, il perno e rifatto i lati di supporto della base.

L'unica cosa che non mi ha cambiato è stata la parte dove si infila il bullone che è rimasta sporca diella vecchia saldatura, ma funziona bene ugualmente.

Il tampone originale non c'è e l'ho sostituito con un tampone rotondo, la molla è prestata da un'altra sella di VBB, in attesa di trovarne una.

Appena ho tempo spazzolo tutto e stucco,, così non si dovrebbero vedere le giunte.

Inviato

Sul mio supporto la progressione delle vernici è la seguente:

azzurro metallizzato

argento

azzurro (colore in cui è stata riverniciata la vespa)

argento

A questo punto sembrerebbe che in un primo momento fosse grigioazzurro metallizzato e successivamente tutto argento.

La parte delle molle ha solo l'argento metallizzato.

Bho?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...