vespistaD87 Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 e... cosa mi dite degli adesivi utah neri? Cita
patrick125et3 Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Uehilà Luca, ci siam conosciuti alla gimkana-raduno di Genova sotto il tendone!! Ma quale Rally hai rifatto, il tuo o quello della signora, che mi dicesti andasse come una lippa??? Comunque i colori dei RAlly sono sempre motivo di discussione. Posta le foto di tutte e due. Io ho quasi terminato un restauro provvisorio del 180Rally che avevo trovato qualche settimana dopo il raduno e per non avere problemi ho ricoperto tutto di nero opaco in attesa di avere le palanche necessarie a rifarla come Dio comanda. La mia era grigia chiarodiluna e sono impaziente di sgasare un po' anche io. Ciao Patrick. Cita
patrick125et3 Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 A proposito, su qualche inserzione e-bay ne ho vista una con il tegolo cromato sul faro dietro. Esiste o è artigianale? Cita
Ospite Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Uehil├â Luca, ci siam conosciuti alla gimkana-raduno di Genova sotto il tendone!! Ma quale Rally hai rifatto, il tuo o quello della signora, che mi dicesti andasse come una lippa???Comunque i colori dei RAlly sono sempre motivo di discussione. Posta le foto di tutte e due. Io ho quasi terminato un restauro provvisorio del 180Rally che avevo trovato qualche settimana dopo il raduno e per non avere problemi ho ricoperto tutto di nero opaco in attesa di avere le palanche necessarie a rifarla come Dio comanda. La mia era grigia chiarodiluna e sono impaziente di sgasare un po' anche io. Ciao Patrick. ├â┬® una terza che ho comperato a 400 eyro ma che mi ha riservato un po di sorprese, soprattutto al motore. Credi di aver pubblicato le foto circa due mesi or sono. Ciao Luca ed alla prossima gimcana. Questo ├â┬¿ il rally della signora di cui parli tu. Cita
Ospite Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 eccooo...ciao LUCA, confermo che quel colore è il rosso CANYON, e il codice lo ha messo vespamodelli....bhè ti allego la foto della mia rosso canyon...saluti fede-CIONGA A parte il fatto che la tua è semplicemente stupenda(non esagero) spero solamente che quell'asino del mio carrozziere riesca a fare il colore della tua , perchè dai campioni risulta più scuro... Fagli gli auguri o prepara le arance da portarmi con le sigarette dietro ai ferri. Ciao Luca Cita
patrick125et3 Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 Cacchio, 400 euro per un rally 200 è un colpo mica male; il mio Rally l'ho portato a casa a 300 ma aveva il fondo completamente andato con delle simpatiche finestrelle che ti permettevano di controllare le condizioni dell'asfalto..... Complimenti per la vespa, e mi si consenta, anche alla signora. Cita
Wito Inviato 18 Aprile 2005 Segnala Inviato 18 Aprile 2005 300├óÔÇÜ┬¼... 400├óÔÇÜ┬¼..... Io ne ho spesi 1200!!!! Per├â┬▓ ho fatto un giro su secondamano.it. C'├â┬¿ ne seno da 3000 in s├â┬╣.... Niente riguardo la mia domanda... Approfitto del post: ma quali sono i getti originali del carburatore della RALLY 24/24 con miscelatore???? Approfitto del post: ma quali sono i getti originali del carburatore della RALLY 24/24 con miscelatore???? Cita
vespamodelli Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Vitoooooooo, 118, centodiciotooooooo il getto originali del massimo è 118 sia sul mix che sul normale!!! Ma con la verde è inutile che lo monti cerca direttamente un 112 almeno. 118!!! Cita
patrick125et3 Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 In effetti 300 euri sono pochini per un 180Rally del 1972 con doc in regola, ma era marcia da paura. Cita
CiongaPD Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 A parte il fatto che la tua è semplicemente stupenda(non esagero) spero solamente che quell'asino del mio carrozziere riesca a fare il colore della tua , perchè dai campioni risulta più scuro... Fagli gli auguri o prepara le arance da portarmi con le sigarette dietro ai ferri. Ciao Luca Grazie Luca!!!! se vuoi io ho ancora la prova colore che mi avevano fatto prima di colorarla.....in caso di necessità , se non trovi soluzione dal carroziere, te la spedisco per confrontarla, cmq considera che sul cartoncino, in piccolo risulta un po più scura, è poi una volta colorata in tutta la dimensione della vespa il risultato è ben più chiaro......cmq ci sentiamo saluti Fede -Cionga- Cita
Ospite Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 Grazie mille a tutti, al Cionga per il colore, a Patrick per i complimenti alla signora.. (quest'anno spero di rivederla perchè la sogno ogni notte) e Wito a cui ho spedito la prova del Rally. Cita
Wito Inviato 19 Aprile 2005 Segnala Inviato 19 Aprile 2005 e Wito a cui ho spedito la prova del Rally. Thanks!!! Cita
patrick125et3 Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Per Luca: mi hai tolto d'impaccio, non sapevo se fosse la Tua Signora o meno, quindi adesso posso sbilanciarmi.... Anche perchè stranamente ho cominciato anch'io ad avere certi problemi notturni. Grande topa!! Cita
Ospite Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Deve essere un' amica del GHOST......... SHITMAN perchè ero al raduno Ape che organizza lui.... Cita
eleger91 Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 hello, who's got the right dimensions of the white bands...It's to paint I won't buy that plastic stickers... http://sip.sipww3.de/pages/index.php?ID=16508&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php Cita
Ospite Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Well, the white bands on the 200 rally are not painted but are stickers. If you're restoring a 200 rally and you want a full, true restauration, you need to use stickers Cita
eleger91 Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Well, I don't like those plastic stikers, which were an economic solution of Vespa to generate a new style and to make the difference with the Rally 180 (and indicate the 1st electronic version). So, I would like to paint it. I've found a bitmap on http://www.germanscooterforum.de/index.php?act=Attach&type=post&id=1051 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini