Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si esiste furlan! devi beccare la cuffia in metallo mi pare delle large frame pre px a 2 travasi (mi raccomando non le wideframe!) e farci qualche piccola modifica.

Io l'ho fatta cromare ma purtroppo ne avevo una parecchio arruginita e con la cromatura sono saltati fuori tutti i puntini!

Comunque devi allargare leggermente verso il basso il foro candela di qualche mm e poi dovresti montarci anche il coprivolano perchè è fatto leggermente diverso. Io la monto con un coprivolano px cromato perchè non ho trovato quello suo... ma ho dovuto fare altre modifiche a alla fine non è bellissimo a vedersi.

Inviato

potrei dire la cavolata, di ste cose non mi intendo ma quella di plastica si può far cromare? almeno...il copribiscotto delle px nuove è cromato ed è di plastica

Inviato
potrei dire la cavolata, di ste cose non mi intendo ma quella di plastica si può far cromare? almeno...il copribiscotto delle px nuove è cromato ed è di plastica

si, la procedura non è una vera e propria cromatura, ma si può rendere "metallizzato lucido". Prima bisogna trattare la cuffia scartavetrandola, sgrassandola con solvente e passando su il grappante, poi la "cromi".

comunque si trattaolo di una modifica estetica, non risolve il problema dello sciogliersi della cuffia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...