GustaV Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 http://www.vespa-t5.org/images_specs/spec_motorverkleidung.jpg qualcuno ha mai visto una cosa simile? Dove si può trovare? Cita
buck Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 è quella originale della T5 , la trovi al piaggio center. Cita
GustaV Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2005 vi giuro che non ho mai fatto caso ad un T5 con quel copricarter. Sarà compatibile con PX? Cita
Marben Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 vi giuro che non ho mai fatto caso ad un T5 con quel copricarter.Sar├â compatibile con PX? Penso di sì, a parte le raccordature dei travasi i carter PX dovrebbero essere identici a quelli T5 Anche alcune le "Stella" vendute in America hanno una copertura simile. Per├â┬▓ le Stella hanno un motore 150cc da 5 travasi. Cita
Michi Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 La mia PX200E del 1990 aveva esattamente quel copricarter. L'ho tolto subito perchè non mi piaceva. Ho visto diverse altre PX degli anni 90 con lo stesso copricarter. Cita
Ospite Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Ne ho uno o due anch'io a casa, forse c'erano anche sulle Cosa1 se non sbaglio. Personalmente sono contrario, forse nasconde un pò di sporcizia del motore, ma ne limita il raffreddamento e complica la piccola manutenzione. Infatti non li monta quasi nessuno, come avrai notato. Penso che vada bene per qualunque vespa o Cosa, dovrebbe essere abbastanza "standard", forse con i TS -Sprint Veloce-Rally può esserci qualche difficoltà con la leva di avviamento, ma bisognerebbe provare per saperlo. Per trovarlo vai da un ricambista generico o da un Piaggio Center. Cita
FurlanPx Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 nemmeno io l'avevo mai visto però devo dire che è bruttissimo, fa molto plasticone style! Cita
Ospite Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 A me piace, infatti ne ho trovato uno molto simile a quello della foto della UTAH e l'ho montato. E poi ha l'innegabile vantaggio di riparare il motore dalla sporcizia della strada... Cita
asasa Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 si il mio è cosi, ma anche la puppa destra è imbottita di materiale fonoassorbente... figata invece! Cita
Tormento Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Ne ho uno o due anch'io a casa, forse c'erano anche sulle Cosa1 se non sbaglio.Personalmente sono contrario, forse nasconde un pò di sporcizia del motore, ma ne limita il raffreddamento e complica la piccola manutenzione. Infatti non li monta quasi nessuno, come avrai notato. Penso che vada bene per qualunque Vespa o Cosa, dovrebbe essere abbastanza "standard", forse con i TS -Sprint Veloce-Rally può esserci qualche difficoltà con la leva di avviamento, ma bisognerebbe provare per saperlo. Per trovarlo vai da un ricambista generico o da un Piaggio Center. confermo che c'era anche sulla cosa1 , anche se in pratica al primo colpo che prende sotto si spezza e addio... per il resto perfettamente d'accordo con kl01, io non lo monterei per i motivi sopracitati. a occhio però quello della cosa lo ricordo leggermente diverso Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini