Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

non l'ho mai usata per molti km ma per quanto ne so va molto bene ed è affidabile!

Non ha lo stesso motore nè della SV nè della GL...la differenza principale con la SV è che la SV ha 3 travasi mentre la Sprint 2 invece la differenza principale con la GL sta semplicemente nel carburatore...la Sprint monta un 20/20 mentre la GL un 20/17!

Io non ricordo altro...!

Si, ha il faro trapezoidale, certo!

Ciao,

Theo

Inviato

Il motore dello Sprint in sostanza è quello GL, con carburatore diverso (ma forse non 20/20 . . . ma 20/17 d . . . dovrei controllare), rapporti modificati e volano diverso con calamite affogate e non riportate.

Ha un po più di spunto rispetto al GL ma è sempre un motore a due travasi, tranquillo, robusto e affidabile.

La mancanza del terzo travaso impedisce di montare gruppi termici elaborati se non dopo faticose modifiche.

Inviato

Le differenze tra la sprint e la gl sono poche a livello estetico:

-cofani più bombati per la GL

-fregi ricurvi per la GL e dritti per la sprint

-piccola differenza nel fanalino posteriore ma solo con gli ultimi modelli di sprint

-"cerchi" pitturati in tinta nel GL (avorio) e alluminio nella sprint.

Io non saprei dirti che scegliere sono entrambe stupende la GL è più "importante", molto elegante per il suo colore. Anche se hanno pochi anni di distanza la sprintt è più moderna, per il colore ed i fregi

Guarda sul forum tecnica - restauro sprint... finalmente ci sono le foto della mia sprint, poi farti un idea

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...