HaranBanjio Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 come va il 150 sprint? ha lo stesso motore dello sprint veloce o del gl?è affidabile? e infine ha il faro trapezoidale? Cita
Impots Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Ciao, non l'ho mai usata per molti km ma per quanto ne so va molto bene ed è affidabile! Non ha lo stesso motore nè della SV nè della GL...la differenza principale con la SV è che la SV ha 3 travasi mentre la Sprint 2 invece la differenza principale con la GL sta semplicemente nel carburatore...la Sprint monta un 20/20 mentre la GL un 20/17! Io non ricordo altro...! Si, ha il faro trapezoidale, certo! Ciao, Theo Cita
vespamodelli Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Il motore dello Sprint in sostanza è quello GL, con carburatore diverso (ma forse non 20/20 . . . ma 20/17 d . . . dovrei controllare), rapporti modificati e volano diverso con calamite affogate e non riportate. Ha un po più di spunto rispetto al GL ma è sempre un motore a due travasi, tranquillo, robusto e affidabile. La mancanza del terzo travaso impedisce di montare gruppi termici elaborati se non dopo faticose modifiche. Cita
HaranBanjio Inviato 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2004 grazie a tutti per le preziose info. è difficile da trovare in giro? se doveste prendere vi buttereste sul gl o sullo sprint? Cita
Wito Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Le differenze tra la sprint e la gl sono poche a livello estetico: -cofani più bombati per la GL -fregi ricurvi per la GL e dritti per la sprint -piccola differenza nel fanalino posteriore ma solo con gli ultimi modelli di sprint -"cerchi" pitturati in tinta nel GL (avorio) e alluminio nella sprint. Io non saprei dirti che scegliere sono entrambe stupende la GL è più "importante", molto elegante per il suo colore. Anche se hanno pochi anni di distanza la sprintt è più moderna, per il colore ed i fregi Guarda sul forum tecnica - restauro sprint... finalmente ci sono le foto della mia sprint, poi farti un idea Ciao Cita
HaranBanjio Inviato 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2004 grazie wito ora vado a vedermela Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini