Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Ciccio1983

Ciao a tutti. Ho montato sulla px125 il polini177. senza lavori. ho messo getto max105 e getto minimo 48. una domanda: la mia è una px125e e monta l'emulsionatore BE5. ho visto che la px125 monta il BE3 e lo montano pure la px150 e la px200. Secondo voi è meglio mettere l'emulsionatore BE3 (che cmq ho) oppure lascio il BE5?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciccio, hai lasciato il carburatore 20/20? Emulsionatore Be3 è + grande o + piccolo rispetto al BE5?

quando avevi il Be3 in che senso ti andava da schifo?

Ho uan situazione simile alla tua sulla mia vespa PX, cilindro e pistone polini 177, carburatore 24/24 con getto max 105 e min 48. Solo che non va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi mettere il carburatore 20/20. se non hai fatto i lavori è inutile il 24. Cmq l'emulsionatore be3 ingrassa rispetto al be5. col be3 era tipo "+ ingolfata" a tutti i regimi... col be5 il motore gira + elastico... Se hai il 24 mi pare che di default monta il be3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...