Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Non basta la posta elettronica, adesso cominciano a fare spam pure qui!

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Sono le cose che mi fanno inkakkiare. Ma non si può evitare? :(

Sì, la soluzione è la solita che vado proponendo da tempo: non permettere ai semplici visitatori di postare, rendendo il login necessario. Così si evitano i reply di soli insulti, come avveniva qualche tempo fa, e si evita lo spam automatizzato come questo.

Se poi nel form di registrazione si inserisce la necessità di ricopiare un codice segnalato in un file immagine, si evitano anche le iscrizioni automatizzate (anch'esse, il più delle volte, finalizzate allo spam).

In soldoni: se si rende obbligatorio il login per postare, si evita lo spam e non si rischia di postare senza essere loggati.

• Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Per spostarlo bastano i privilegi del moderatore; ma siamo tutti d'accordo nello spostarlo? Togliamo gli ultimi interventi per alleggerirlo e lasciarlo più in linea col tema principale?

(i privilegi del moderatore consentono anche la modifica e la cancellazione degli interventi).

Inviato

al limite lo possiamo classare "importante" e va nella sezione alta della prima pagina del forum tecnica, staccandosi dall'altro gruppo di discussioni ...........

Inviato
al limite lo possiamo classare "importante" e va nella sezione alta della prima pagina del forum tecnica, staccandosi dall'altro gruppo di discussioni ...........

Penso sia la soluzione migliore; un'altra cosa utile sarebbe fare una discussione-indice con link ai thread più interessanti. Appena ho tempo raggruppo i link e li posto.

Inviato

Penso sia la soluzione migliore; un'altra cosa utile sarebbe fare una discussione-indice con link ai thread più interessanti. Appena ho tempo raggruppo i link e li posto.

Bella idea Marben!

Inviato
secondo me è un volista pirla che si sta divertendo

:D:):(:o:shock::?8):lol::x:P:oops::cry::evil::twisted::roll::wink::!::?::idea::arrow::|:mrgreen:

Ma di che cosa parlate? ;) Io non leggo nulla di particolare ... ;););)

Inviato

Per me questa discussione (tolti i post di spamming) è andata troppo oltre e rischia di diventare rindondante nelle domande e nelle risposte. Chiederei a chi invia post nuovi di usare bene il cerca e, solo qualora non trovasse la risposta, di postare una nuova domanda.

B1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...