Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

AAAAAlllèèè ooo ohho oohhhhh!!!!!!!!!

Ufficialmente ci sono....mi son levato dalle palle l'impegno che avevo per quel Week End e...mi sono appena iscritto!!!

Alcune precisazioni:

1) Non so ancora con cosa venire...vediamo se il dio tempo mi concederà attenuanti, per ora "lavori in corso"...

2) Chiaro non ti preoccupare che non mi devi portare tu...ma la parrucca bionda la porto lo stesso che non si sa mai...un giretto almeno me lo concedi?

3) Andrea io all'arrivo preferirei un fresco bicchierone di CubaLibre...si può? Ci conto!!!

...per ora è tutto, passo e chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai ...nn hai visto le foto di Cantu? sempre in prima fila !!! 8)

il suo motto è "l'importante è che si parli di me , magari male , ma si parli " :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi.

Oltretutto forse la prox settimana mi regalano una Lambra, chissà , se per sbaglio succede magari la porto con me al freezer

Insieme al flessibile???

Io invece temo di dover venire col PX (che non si tocca) ...ufff!!!

Senti Andrea Testina Cromata VOL Milano pensava di portarsi una griglia e nel villaggio VOL Milano (che verrà costruito all'interno del Freezer) il sabato sera di farsi una grigliatina...la cosa è possibile?

Occhio che se mi dici di sì ti conviene premunirti di estintore!

Ciao

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Non è possibile perchè la cena di sabato è già predisposta e con bontà locali, quindi non serve, potrei dirvi che potete farlo per sabato a pranzo, ma so già che tanto tra grippate, le 12 frizioni del turbo da cambiare e le marmitte del chiaro non arriverete mai prima di sera, ahhahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose stanno cambiando, mi sa che i Testoloni Cromati stanno facendo adpeti ovunque.

Sarà il Freezer, sarà il percorso su terra battuta, sarà che arriveranno un po di tagliate, ma che anche i ragazzi del VC Modena, sempre stati "abbastanza tranquilli" si siano messi a preparare le tagliate per il Freezer, forse qualcosa significa.

Mi sa tanto che ne vedremo delle belle.

Io intanto mi attrezzo con una cinquantina di telecamere fisse, la sezione Figure fi Merda è da un po che ristagna, hahahahahahahah

al 19 ragazzi !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cos'è sto luogo comune che i ragazzi del VC Modena sono abbastanza tranquilli!

Diciamo che non ci hai mai visto con dei sux motori xchè li rompiamo appena fuori dal garage!

Però x il 19 abbiamo in serbo 2 chicche....

Mangerai la mia polvere (o delle ruote o dello zacco che farò!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi.

Oltretutto forse la prox settimana mi regalano una Lambra, chissà , se per sbaglio succede magari la porto con me al freezer

...

Senti Andrea Testina Cromata VOL Milano pensava di portarsi una griglia e nel villaggio VOL Milano (che verrà costruito all'interno del Freezer) il sabato sera di farsi una grigliatina...la cosa è possibile?

Occhio che se mi dici di sì ti conviene premunirti di estintore!

Ciao

Davide

la griglia datela a me martedì all'ape ...che c'ho il portapacchi portante e prestazionale 8) ...scommettete che quando arrivate voi a modena la brace ├â┬¿ al punto giusto e possiamo "adagiare" le salamelle .... ??? :wink:

voi portetevi i ricambi , che io nn ne ho bisogno (sto incrociando le dita , la sfiga è sempre dietro un tornante ... 8) ...)

La Ro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi.

Oltretutto forse la prox settimana mi regalano una Lambra, chissà , se per sbaglio succede magari la porto con me al freezer

...

Senti Andrea Testina Cromata VOL Milano pensava di portarsi una griglia e nel villaggio VOL Milano (che verrà costruito all'interno del Freezer) il sabato sera di farsi una grigliatina...la cosa è possibile?

Occhio che se mi dici di sì ti conviene premunirti di estintore!

Ciao

Davide

la griglia datela a me martedì all'ape ...che c'ho il portapacchi portante e prestazionale 8) ...scommettete che quando arrivate voi a modena la brace ├â┬¿ al punto giusto e possiamo "adagiare" le salamelle .... ??? :wink:

voi portetevi i ricambi , che io nn ne ho bisogno (sto incrociando le dita , la sfiga è sempre dietro un tornante ... 8) ...)

La Ro

...se se...senti la Ro: e se invece sulla brace ci mettessimo te?

Pollo allo spiedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io al Frezzer! Venerdì scorso iscrivendomi dal sito delle Teste Cromate avevo espresso una "riserva" in quanto non ero ancora certo di riuscire a liberarmi dal lavoro per il sabato. Ora posso finalmente sciogliere la riserva e dichiararmi partecipante! Mia moglie si ├â┬¿ lasciata convincere dal mio entusiasmo pi├â┬╣ che dalle mie spiegazioni: non credo di averle dato risposte sensate riguardo alcune sue curiosit├â tipo: "ma cosa c'entrano i freezer con le Vespe?" oppure: "perch├â┬¿ registrano le tagliatelle?". Se qualcuno puo suggerirmi risposte plausibili, vi prego, lo faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io al Frezzer! Venerdì scorso iscrivendomi dal sito delle Teste Cromate avevo espresso una "riserva" in quanto non ero ancora certo di riuscire a liberarmi dal lavoro per il sabato. Ora posso finalmente sciogliere la riserva e dichiararmi partecipante! Mia moglie si ├â┬¿ lasciata convincere dal mio entusiasmo pi├â┬╣ che dalle mie spiegazioni: non credo di averle dato risposte sensate riguardo alcune sue curiosit├â tipo: "ma cosa c'entrano i freezer con le Vespe?" oppure: "perch├â┬¿ registrano le tagliatelle?". Se qualcuno puo suggerirmi risposte plausibili, vi prego, lo faccia!

NARCOTIZZALA e SCAPPA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie si è lasciata convincere dal mio entusiasmo più che dalle mie spiegazioni: non credo di averle dato risposte sensate riguardo alcune sue curiosità tipo: "ma cosa c'entrano i freezer con le Vespe?" oppure: "perchè registrano le tagliatelle?".

Più esattamente la sua domanda è stata: "ma con tutta quella roba che c'è da mangiare (vedere il "menù" riportato sul modulo di iscrizione) perchè dovete portare anche delle tagliatelle?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...