Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggio andiamo a vedere cosa si può fare ancora di bello, si accettano idee.

Chiarodiluna suggeriva di fare la gara di velocità smontaggio e rimontaggio carburatore su smallframe da vespa accesa a vespa riaccesa, chissà perchè, forse è un'operazione abituale per lui ?!

Comunque direi che si possa fare

ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per lorenzo205:

Digli alla moglie che le tagliatelle del freezer sono dietetiche :-) fanno bene alla salute ( sopratutto di quelli a cui fanno una tagliatella con la sua Vespa senza chiedergli il permesso) e che sono molto trendy.....

Digli di venire, le teste cromate non mordono, non sporcano in casa, e fanno i bisognini nella cassettina apposita, solo si fanno le unghie sulle carrozzerie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Grande Stex, ottime speigazioni, degne di uno che non si è perso un freezer in vita sua !!!

Alla moglie dille che se non vuole vergognarsi del marito che come un 14enne vola per terra sul percorso di sterrato, emette strani versi dopo essersi scolato alla goccia la bottiglia di Lambrusco e la birra del raduno che vengono date all'iscrizione, che parla solo di carburatori, marmitte, pistoni, sgommate, tagliate etc, che sbava e incrocia tutto l'incrociabile sperando di vincere le marmitte Zirri alla lotteria, che si meraviglia delle Vespe e delle elaborazioni che vede, che prende il flessibile in mano e incomincia a alleggerire le lamiere della sua Vespa, che si abbuffa di Vespe Tigelle e bontà locali e altre cosucce del genere; Lei può comunque godersi 2 giorni di piscina e prendere comodamente il sole.

Ma se ha un minimo di spirito Vespista penso che non vorrà farsi scappare tutto questo.

Vedremo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e ancora posto, perche' io decido tra circa 24 ore.......cioe' quando mi garantiscono una vespa:))))...per il resto arrivoooooo....stex lungi da me,......voglio le tigelle!!!!!!!! :)

Usap71

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi.

Oltretutto forse la prox settimana mi regalano una Lambra, chissà , se per sbaglio succede magari la porto con me al freezer

...

Senti Andrea Testina Cromata VOL Milano pensava di portarsi una griglia e nel villaggio VOL Milano (che verrà costruito all'interno del Freezer) il sabato sera di farsi una grigliatina...la cosa è possibile?

Occhio che se mi dici di sì ti conviene premunirti di estintore!

Ciao

Davide

la griglia datela a me martedì all'ape ...che c'ho il portapacchi portante e prestazionale 8) ...scommettete che quando arrivate voi a modena la brace ├â┬¿ al punto giusto e possiamo "adagiare" le salamelle .... ??? :wink:

voi portetevi i ricambi , che io nn ne ho bisogno (sto incrociando le dita , la sfiga è sempre dietro un tornante ... 8) ...)

La Ro

...se se...senti la Ro: e se invece sulla brace ci mettessimo te?

Pollo allo spiedo?

BEH, GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO ...MA MAGARI ANCHE BUONA GRIGLIA ...... EHEHEHEH

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi.

Oltretutto forse la prox settimana mi regalano una Lambra, chissà , se per sbaglio succede magari la porto con me al freezer

...

Senti Andrea Testina Cromata VOL Milano pensava di portarsi una griglia e nel villaggio VOL Milano (che verrà costruito all'interno del Freezer) il sabato sera di farsi una grigliatina...la cosa è possibile?

Occhio che se mi dici di sì ti conviene premunirti di estintore!

Ciao

Davide

la griglia datela a me martedì all'ape ...che c'ho il portapacchi portante e prestazionale 8) ...scommettete che quando arrivate voi a modena la brace ├â┬¿ al punto giusto e possiamo "adagiare" le salamelle .... ??? :wink:

voi portetevi i ricambi , che io nn ne ho bisogno (sto incrociando le dita , la sfiga è sempre dietro un tornante ... 8) ...)

La Ro

...se se...senti la Ro: e se invece sulla brace ci mettessimo te?

Pollo allo spiedo?

BEH, GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO ...MA MAGARI ANCHE BUONA GRIGLIA ...... EHEHEHEH

eh eh...d'accordissimo...niente da dire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ancora aspettando le iscrizioni delle MM (Marise Milanesi)

lo so che non dite nulla e poi vi presentate in 200, almeno ditemi in quanti siete.

Incredibile ma vero, pare che per l'occasione rispuntino all'appello Keope, Pentolo e il gruppone (o grippone ?!) di Treviso

Saremo obbligati sabato notte ad onorare le piramidi del Keope, chissà se questa volta ci arrestano !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella M...a!!! non mi è arrivata l'assicurazione porca P.......!!! E il mio amico che ha un px150 deve andare a lavorare sabato!!!

Al massimo vengo a fare un salto sabato pomeriggio tanta abito a 2 Km dal Casanova!

Ciao Borgo83

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...