Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite AlessandroM

Heilà! Posto la mia configurazione: vespa px125e con GT polini 177, carburatore originale con getto max 105 e min 48, marmitta originale. Chiedo se è giusto che mi faccia 18 km con un litro circa. Uso la miscela al 2. Quando l'ho presa montava il carburatore 24 con getto 118 e così ci ha fatto circa 2000 km però quando l'ho presa io si ingolfafa spesso, ho rimesso il suo carburatore con getto 105 e non si è + ingolfata... non ho idea se hanno fatto i lavori ai carter ma non credo proprio... La vespa gira bene tira molto. forse tra prima e seconda se è giu di giri tentenna un pochetto però pare andare... i 18 con un litro sono normali o no? Se apro la scatola carburatore c'è un po di miscela soprattutto il filtro dell'aria ne è impregnato... Che mi dite?

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

18 AL LITRO NN 28... Una messa a punto a cosa? Può essere che essendoci miscela nella scatola carburatore magari il filtro dell'aria ne è impregnato e quindi passa poca aria? Può essre per questo che mi fa 18 al litro? Quanto dovrebbe fare secondo voi? Che posso fare caspita?!

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa 18..mi sono sbagliato..allora il filtro nondeve essere impregnato..la miscela dove la vedi?!!??! la scatola carburatore al suo interno deve essere asciutta, magari perdi benzina da qualche parte ( vedi galleggiante guarnizioni carburo) per messa a punto io intendo..cambio asce, cambio candela se hai le puntine registrale pulisci il carburatore e poi basta..senti.io non ha mai sentito una configurazione con polinni 177 lavorato e poi carburatore 20/20, così il motore lo strozzi eccessivamente, non saprei dirti quanto dovrebbe fre così..sò solo che mi pare di aver capito che col 24 dovrebbe fare intorno ai 25..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una cosa: come faccio a capire se è lavorato o no? io non credo sia lavorato se no col 20/20 non dovrebbe andare la vespa giusto? invece gira benino. Agli alti è una favola. In ripresa a volte si strozza. Credo che li consumo tanto perchè devo aprire tutto a volte perchè non va. Però lo fa ogni tanto sta cosa non sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...