Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao gente qualcunoi di voi sarebbe cosi gentila da spiegarmi come funziona il parastrappi di una vespa?

Io ho sempre messo le mani solo ed unicamente su smal-frame quindi non ho mai neanche avuto l'occasione di aerlo in mano un parastrappi quindi prendetemi come un totale ignorante in materia.

Altra domanda, ma ci sarebbe modo di montare un parastrappi sul motore di una smal (logicamente mi riferisco su di un motore elaborato e non su di un 50 originale)? e se si come?

grazie anticipatamente a chi si prenderà il tempo di spiegarmi queste poche cose

ciauzzz Cecco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il parastrappi... ecco... allora... l'albero di natale nel punto in cui entra nell'ingranaggio primario ha delle specie di alette, tra queste alette e delle sporgenze del primario sono incastrate delle molle doppie (interna e esterna) in modo tale che gli strattoni del motore vengano assorbiti dalle molle e non vengano trasmessi al cambio.

più o meno è così.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...