Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devils, questa non è altrettanto comoda, ma per 8 ore di fila in viaggio forse è ancora migliore e più indispensabile della tua.

Secondo me è una sella da prendere in considerazione...

Dai Blasto, lascia stare le selle da sputer, stiamo parlando di Vespe! :mrgreen::wink:

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Cosa intendi con "trovare una sella singola per il passeggero"? Che se ne prendo due del PX posso con qualche modifica montarle entrambe oppure ci vuole proprio un altro tipo di sella singola escludendo ovviamente il sellino quadrato che per quello che ho visto e' molto scomodo?

Quello che vedi montato sulla GL è un sellino singolo da PX, prelevato, insieme al gemello senza maniglia, da un PX rumeno (fornito a richiesta). Quello posteriore era uguale, montato sulla piastra porta oggetti con un supporto autocostruito.

Ora, sulla piastra del GL, ho montato anche il sellino rettangolare, molto alto, che la passeggera trova comodo, però è stato testato solo per poche decine di km.

Ciao, Gino

_ella_gl.d05c396dbb6f1c000d2fc6ae0d0ad39

sella_gl

_ella_gl.1fe06d387c03141ab3e58ef3c90935c

_ella_gl.9fa7efa044fbc39daa4fe4c69deeceb

sella_gl

sella_gl

sella_gl

sella_gl

sella_gl

sella_gl

Inviato

Comunque sia la sella migliore è quella dove poggi le chiappe dopo 150 km in Vespa di filata.

può essere una sedia da bar, una panchina di pietra, una poltrona d'albergo o solo un cordolo spartitraffico, ma in quel momento è più comoda di quella che

avevi sotto per le precedenti due ore!!!

Lo giuro, alla Tre Mari, ho amato alla follia un marciapiede di Leporano che non avete idea!!!

Inviato
Bhè, 400 km sulla Vespa di filata? Che getto monti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ???

No, sosta tesnica di 15 min per panino, red bull e benzina...... a 200km! e poi, ciocche al sedere o no, via come il vento... diciamo brezza....

b1

Inviato

Togliete le selle e sedetevi sul tappo del serbatoio con i calzoncini da ciclisti, state meglio :wink:

Inviato

paolop piantala

secondo me è molto comoda l'ultima sella, ovviamente io c'ho tolto la fascia in mezzo.

ne ho anche un altra di comoda una PX a molle ma abbassata che monto sullo SPRX ma foto dettagliate quì non ne ho.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...