Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei chiedervi un'opinione in merito ...

Ho acquistato a fior di quattrini la marmitta originale per l' et3 completa di collettore pure lui originale... Ora quando vado ad accoppiare terminale a collettore trovo una difficoltà enorme sia a livello di angolazione che di misura ... boooo eppure sono originali non dovrebbero combaciare esattamente senza troppi problemi???

A casa a vevo anche un colelttore di scarico di una Sito che è cmq diverso per lunghezza rispetto a quello originale quinbdi peggio che andar di notte... Ora vorrei chiedere a chi ha montato Colelttore originale e terminale originale se si è trovato tutto perfetto altrimenti il problema che ho io non me lo spiego per niente... :(

Ciao a tutti e grazie Andrea!

P:S: ragazzi è possibile cambiare il colelttore una volta montato senza staccare tutto il blocco motore comprensivo di cavi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

dovrebbero essere quasi perfetti.... trovo strano la difficoltà che trovi il collettore (il tubo lungo ricurvo intendo) di una sito deve essere uguale a quello originale altrimenti qualcosa non va non è che si sono sbagliati nel vendertelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.... no no non si son sbajati a vendermelo riporta il giusto codice piaggio il collettore... e cmq davvero a me risultano differenti.. boooo :(

Cmq domani faccio una prova a blocco smontato e ti dico...

Si riesce a cambiare collettore senza staccare tutto il blocco motore e i cavi del cambio e frizione???

Ciao ciao e grazie Andrea! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il problema stia proprio nel fatto che ho stretto prima il collettore e poi ho provato a stringere la amrmitta... a giorni smonto tutto e provo a imbullonare prima marmitta poi collettore , può darsi che le differenze derivino proprio da un errato montaggio... booo fi farò sapere...

Ciaoe grazie Andrea.:)

P.S il discorso era che originariamente prima del restauro c'era già il siluro sito... poi ho comprato la marmitta originale e con il collettore sito non si prendevano,,, ho comperato anche il collettore originale ma ancora ho differenze a nche se molto minori... vedremo.. grazie cmq per le imbeccate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite venexia

Mi è successa la stessa cosa e dopo essermi rotto ho portato Vespa e collettore dal meccanico che me l'aveva venduto.

Risultato: ha scaldato il tubo e variato la curva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite venexia

Mi è successa la stessa cosa e dopo essermi rotto ho portato Vespa e collettore dal meccanico che me l'aveva venduto.

Risultato: ha scaldato il tubo e variato la curva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...