Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...come molti di voi anche io sono appassionato di vespe vecchie e questa passione mi costringe ad ammassare nel garage un sacco di roba. Io sono fortunato...ho un garage di circa 90 m2 ma non è ancora abbastanza...le vespe devono convivere insieme a 3 auto.

:idea: Per risolvere un po' la situazione ho provato anche a montare un soppalco dove ci tengo le vespe che uso di meno...le altre sono ancora in giro per il garage.. Questa soluzione però è scomoda, in quanto alzare ed abbassare le vespe non è così semplice. :cry:

Voi come avete risolto il problema dell'affollamento vespistico nel vostro box?

Ciao

Glaz

_sc00901.acd852ff4fb72484dc91498a5ff492c

dsc00901

_sc00901.21114c89a32d2abd4496a0c3bb052a8

_sc00901.ae1572c51d739f91be7d5ad27bca6a6

dsc00901

dsc00901

dsc00901

dsc00901

dsc00901

dsc00901

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

compli compli compli menti!

quante belle vespine!

che lambretta è quella? un tizio mi regalerebbe/(o quasi) 2 lambrettini 0, io quasi quasi li porto a casa!

direi che è un ottimo sistema!

Inviato

Se ti faccio vedere le condizioni del mio garage ti metti a piangere. Sei fortunatissimo ad avere tutto quello spazio (quasi quanto casa mia), pavimentato per giunta.

Figurati che se devo prendere qualcosa che sta in fondo, sono costretto a usare le pedane delle vespe come passaggio, perchè non c'è lo spazio per mettere un piede a terra...

Se trovo qualche foto la posto, intanto preparati psicologicamente... :lol::lol:

Ps: bella anche la HD, cos'è una sportster 1200????

Inviato

La HD è una ironhead...motore in ghisa e testa in acciaio...è del 1981 ma è un modello degli anni fine 60/70 ed è 61 pollici cubici...circa 1000cc.

Il lambrettino è un junior 50 primissima serie, tutto originale e conservato...con tanto di librettino in tela..e libretto manutenzione..

In giro ho ancora 2 rally 200, un TS, un P80X (sparsi le garage in mezzo alle auto)..poi..un rally 180, 2 vba (no doc), un pk50xl, Sprint veloce...(ma queste ultime sono in un'altro posto..).

Come sistema non è ottimo...ma è il migliore che ho trovato...

Magari escono altre soluzioni...

Inviato

le mie 4 vespe (uno è il 50 di mio fratello) ci stanno appena dentro il garage dove non entra ovviamente la macchina, e per fare manutenzione su una almeno 2 devono uscire.

fortuna/sfortuna ho solo il pX e lo sprint in garage adesso.

io propporrei un posteggio a 45°sul muro, ma chiedi a Shitman come fare......

Inviato

tranquilli...non è tutto oro quello che luccica...non tutte le vespe sono in perfetto stato...quindi non penso di fare molta invidia...he he

Le faro basso sono del 53...ne cerco anche una più vecchia...ma non è così facile!! In restauro...quasi ultimato, c'è la VL3 che è li vicino...

Inviato

A me ci stanno due macchine... Ho dentro due vespe, una è da un'altra parte, ma ce ne starebbero altre 5-6. Poi ho un banco da officina, due credenze, un armadio diegli attrezzi e via... Resta ancora molto spazio per camminare ecc...

Inviato

scambio parte dei 160 m2 finiti da poco, con vespa U conservata

:)

il vero problema non sono i m2, sono i soldi per portarle a casa! una sistemazione alla meno peggio la si trova sempre! o no?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...