Ospite ales 50 Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 ciao a tutti!so che non è il forum adatto ma in quello di tecnica non risponde mai nessuno.avete presente la sella della xl con quella plastica di merda..io vorrei cambiarla con una lunga oppure monoposto senza la plastica,quella della pk50s è adattabile oppure sul mercato ce ne sono?grazie delle risposte. Cita
flaviopk50s Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 potresti provare se è adattabile quella della pk50s... ma se aspetti la mia risposta oggi pomeriggio ti faccio sapere che ho un amico con una pk xl e ti darò la risp. definitiva Cita
Shadow Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 si i bulloni di fissaggio sono identici, a memoria forse cambia solo la staffa di aggancio, al limite ci metti anche quella della pk-s. Non so pero' se poi hai problemi con i pistolini per aprire i cofani. Cita
Ospite Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Inviato 20 Agosto 2005 quella della pk50s è la sella lunga giusto?no xkè avevo paura di sbagliarmi....ma è reperibile in qualsiasi concessionario piaggio?quanto può costare?grazie ciao ales 50 Cita
keung01 Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 no la 50s ha la corta tutta in pelle...la lunga è del 125...cmq evita di andare dai piaggio perchè ci lasci anche le mutande... Cita
Er_Cobra Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 Ne ho una nuova di pacca originale monoposto tipo gobbino del pk prima serie. Monta. Se t'interessa mandami un mp. Ci sono anche le foto. Ciao Cita
Shadow Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 quella della pk50s è la sella lunga giusto?no xkè avevo paura di sbagliarmi....ma è reperibile in qualsiasi concessionario piaggio?quanto può costare?grazie ciao ales 50 I 50 hanno tutte la gobba dietro, quella della S poi ancora piu' dura delle altre. Solo i 125 montano sella lunga (attacchi cmq uguali), e anche la XL 125 aveva sella lunga, in questa caso con la fascia colorata. Cita
[FVG]*Devil* Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 ti conviene comprarti 1 bel yankee a due posti!!!!! Cita
Ospite Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 allora la pk50s che ho visto con la sella lunga non era originale..ma comunque la pk50s che ha la sella monoposto ce l'ha senza la plastica ?(quella maledetta plastica che collega il pezzo in pelle al telaio,che continua a rompersi)la pk125 ha la sella senza plastica ? RAGAZZI QUELLO CHE MI INTERESSA è CHE NON ABBIA LA PLASTICA! INTESI?GRAZIE DI TUTTO E INOLTRE VORREI SAPERE ANCHE I PREZZI. GRAZIE ALES 50 Cita
Shadow Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 SI !!! PK50S e PK125S hanno la sella tutta in similpelle nera, quella lunga originale solo sul 125. La plastica hanno iniziato a metterla dalla PK50XL e PK125XL fino alla fine (HP). Cita
Ospite Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 grazie shadow sei il mio salvatore!ma potete assicurarmi al 100% che le selle delle pks sono adatte alla mia xl?anche quella del 125s?i prezzi alla piaggio sono accessibili?grazie di tutto.in questo momento ci vorrebbe flaviopk50s che diceva che doveva provarla.....flavio ci sei??? ales 50 Cita
Shadow Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 come ti ho gia' detto ti posso assicurare sugli attacchi (teoricamente si monta anche sulla hp), l'unico dubbio e' la forma della staffa/aggancio ma quella ci metti un attimo a cambiarla. Quello che non so se tocca contro i pistolini dei coperchi... Cita
ales50 Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 oooo...finalmente sono riuscito a registrarmi con uno stratagemma.per i pistoncini al massimo li posso togliere e usare una cordicella fai da te,cmq la sella della 125s come lunghezza può starci?PREZZI? PS:mi si è rotto il filo dell'accelleratore,ma togliendo lo specchietto si bloccano le marce e si nota i frammenti di filetto che cadono e lo specchietto non si riesce a toglierlo.cosa può essere? grazie delle risposte Cita
Suvvers Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 allora la pk50s che ho visto con la sella lunga non era originale..ma comunque la pk50s che ha la sella monoposto ce l'ha senza la plastica ?(quella maledetta plastica che collega il pezzo in pelle al telaio,che continua a rompersi)la pk125 ha la sella senza plastica ? RAGAZZI QUELLO CHE MI INTERESSA è CHE NON ABBIA LA PLASTICA! A me quella fascia di plastica non dispiace per niente, è morbida e poi non mi si è mai rotta, tutto stà nello stringere ogni tanto (mesi) le vitine sotto che la tengono fissa alla sella che con le vibrazioni tendono ad allentarsi, un cacciavitino e via in due per km e km, questa sella ne ha 25000 e sembra messa ieri, ce l'ho trovata sopra quando mi han ceduto la Vespa, ogni tanto gli do un prodotto per cruscotti, plastica e similpelle di auto ed è ancora perfetta sembra di viaggiare in poltrona Ciaooooooo!!! vespa_dav vespa_dav vespa_dav vespa_dav vespa_dav vespa_dav Cita
ales50 Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 ciao suvvers!a me cmq continua a rompersi e non mi piace come estetica una sella lunga senza la plastica sarebbe l'ideale.la tua 50v starebbe meglio senza copriruota antio l'ho tolto ed ha un'aspetto più racing Cita
Suvvers Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 la tua 50v starebbe meglio senza copriruota antio l'ho tolto ed ha un'aspetto più racing Sai che ci avevo già pensato, quasi quasi lo tolgo anche perchè sotto non c'è affatto ruggine, effettivamente quel "tappo" assomiglia un po' ai copricerchi di Fiat - Lancia anni '80 primi '90, bellini ma un po' anonimi a vedersi , per caso sai se la Piaggio o qualche ditta ne ha fatti altri dal disegno un po' + moderno (ma non tamarro) adatti alla Vespa??? Ciaooo!!!!!!!!!!!!! Cita
ales50 Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 ehi suvvers,quello della mia pk è quasi uguale al tuo ma sta proprio male...non penso che ce ne siano di diversi in circolazione. EHI VESPISTI NON CE NESSUNO CHE MI RISPONDE ALLE DOMANDE PRECEDENTI??? Cita
Shadow Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 cmq la sella della 125s come lunghezza può starci?PREZZI? ti ho gia' detto che hanno attacchi uguali 50 o 125 cambia nulla, quante volte lo devo dire ? I prezzi del nuovo li devi sentire in Piaggio ! Cita
ales50 Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 scusa Shadow ,mi ero perso una pezzettino della tua discussione,per questo te l'ho richiesto.ciaoooo!! Cita
Ospite Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 Hai ragione a volerla senza plastica sotto, perchè si rompe facilmente, infatti anche sulla mia si è rotta, comunque, da un meccanico qui da me ho già trovato per me una yankee a 50 euro nuova, effettivamente ci sta anche bene, ed è senza plastica. Io ho una vaspa hp, che è identica alla pk xl, non è che qualcuno di voi sa dirmi dove trovare le frecce bianche/trasparenti? Cita
ales50 Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 ehi ragazzi ho chiesto alla piaggio la sella del pk125s............163 € di sella !!!!?????????????io gli ho risposto :"mi scusi,ma quella sella può anche mettersela nel CULO no???".se dovessi assemblare la Vespa coi pezzi della piaggio farei prima a comprarmi una ferrari enzo.le selle yankee si trovano da qualunque ricambista? Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Penso di sì, qui la vendono in tutti i negozi di ricambi e di accessori x scooter. Ti conviene sbrigarti però perchè hanno smesso da poco di produrle. Cita
matteogru Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 flavio..se ci sei ancora..mi sai dire come è andato a finire quel cambio sella?? danno fastidio i due pistoncini ai lati? e il gancio va cambiato o si può tenree quello della XL? grazie Cita
matteogru Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 flavio hai più fatto quel cambio di sella? i due pistoncini creano problemi? e l'attacco va cambiato? Cita
matteogru Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 flavio hai più fatto quel cambio di sella? i due pistoncini creano problemi? e l'attacco va cambiato? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini