Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ales 50
Inviato

ciao a tutti!so che non è il forum adatto ma in quello di tecnica non risponde mai nessuno.avete presente la sella della xl con quella plastica di merda..io vorrei cambiarla con una lunga oppure monoposto senza la plastica,quella della pk50s è adattabile oppure sul mercato ce ne sono?grazie delle risposte.

Inviato

si i bulloni di fissaggio sono identici, a memoria forse cambia solo la staffa di aggancio, al limite ci metti anche quella della pk-s.

Non so pero' se poi hai problemi con i pistolini per aprire i cofani.

Inviato

quella della pk50s è la sella lunga giusto?no xkè avevo paura di sbagliarmi....ma è reperibile in qualsiasi concessionario piaggio?quanto può costare?grazie

ciao ales 50

Inviato
quella della pk50s è la sella lunga giusto?no xkè avevo paura di sbagliarmi....ma è reperibile in qualsiasi concessionario piaggio?quanto può costare?grazie

ciao ales 50

I 50 hanno tutte la gobba dietro, quella della S poi ancora piu' dura delle altre.

Solo i 125 montano sella lunga (attacchi cmq uguali), e anche la XL 125 aveva sella lunga, in questa caso con la fascia colorata.

Inviato

allora la pk50s che ho visto con la sella lunga non era originale..ma comunque la pk50s che ha la sella monoposto ce l'ha senza la plastica ?(quella maledetta plastica che collega il pezzo in pelle al telaio,che continua a rompersi)la pk125 ha la sella senza plastica ?

RAGAZZI QUELLO CHE MI INTERESSA è CHE NON ABBIA LA PLASTICA! INTESI?GRAZIE DI TUTTO E INOLTRE VORREI SAPERE ANCHE I PREZZI. GRAZIE ALES 50

Inviato

SI !!!

PK50S e PK125S hanno la sella tutta in similpelle nera, quella lunga originale solo sul 125.

La plastica hanno iniziato a metterla dalla PK50XL e PK125XL fino alla fine (HP).

Inviato

grazie shadow sei il mio salvatore!ma potete assicurarmi al 100% che le selle delle pks sono adatte alla mia xl?anche quella del 125s?i prezzi alla piaggio sono accessibili?grazie di tutto.in questo momento ci vorrebbe flaviopk50s che diceva che doveva provarla.....flavio ci sei???

ales 50

Inviato

come ti ho gia' detto ti posso assicurare sugli attacchi (teoricamente si monta anche sulla hp), l'unico dubbio e' la forma della staffa/aggancio ma quella ci metti un attimo a cambiarla. Quello che non so se tocca contro i pistolini dei coperchi...

Inviato

oooo...finalmente sono riuscito a registrarmi con uno stratagemma.per i pistoncini al massimo li posso togliere e usare una cordicella fai da te,cmq la sella della 125s come lunghezza può starci?PREZZI?

PS:mi si è rotto il filo dell'accelleratore,ma togliendo lo specchietto si bloccano le marce e si nota i frammenti di filetto che cadono e lo specchietto non si riesce a toglierlo.cosa può essere?

grazie delle risposte

Inviato
allora la pk50s che ho visto con la sella lunga non era originale..ma comunque la pk50s che ha la sella monoposto ce l'ha senza la plastica ?(quella maledetta plastica che collega il pezzo in pelle al telaio,che continua a rompersi)la pk125 ha la sella senza plastica ?

RAGAZZI QUELLO CHE MI INTERESSA è CHE NON ABBIA LA PLASTICA!

A me quella fascia di plastica non dispiace per niente, è morbida e poi non mi si è mai rotta, tutto stà nello stringere ogni tanto (mesi) le vitine sotto che la tengono fissa alla sella che con le vibrazioni tendono ad allentarsi, un cacciavitino e via in due per km e km, questa sella ne ha 25000 e sembra messa ieri, ce l'ho trovata sopra quando mi han ceduto la Vespa, ogni tanto gli do un prodotto per cruscotti, plastica e similpelle di auto ed è ancora perfetta :wink: sembra di viaggiare in poltrona 8)

Ciaooooooo!!!

_espa_dav.55352e97b32feccf47e84e02447236

vespa_dav

_espa_dav.5e85b7e9bf7c8da77999df8d2259e8

_espa_dav.2cf1487332b380e9486a9eb1ffd037

vespa_dav

vespa_dav

vespa_dav

vespa_dav

vespa_dav

vespa_dav

Inviato

ciao suvvers!a me cmq continua a rompersi e non mi piace come estetica una sella lunga senza la plastica sarebbe l'ideale.la tua 50v starebbe meglio senza copriruota antio l'ho tolto ed ha un'aspetto più racing

Inviato
la tua 50v starebbe meglio senza copriruota antio l'ho tolto ed ha un'aspetto più racing

Sai che ci avevo già pensato, quasi quasi lo tolgo anche perchè sotto non c'è affatto ruggine, effettivamente quel "tappo" assomiglia un po' ai copricerchi di Fiat - Lancia anni '80 primi '90, bellini ma un po' anonimi a vedersi :lol: , per caso sai se la Piaggio o qualche ditta ne ha fatti altri dal disegno un po' + moderno (ma non tamarro) adatti alla Vespa???

Ciaooo!!!!!!!!!!!!! :wink:

Inviato

ehi suvvers,quello della mia pk è quasi uguale al tuo ma sta proprio male...non penso che ce ne siano di diversi in circolazione.

EHI VESPISTI NON CE NESSUNO CHE MI RISPONDE ALLE DOMANDE PRECEDENTI???

Inviato
cmq la sella della 125s come lunghezza può starci?PREZZI?

ti ho gia' detto che hanno attacchi uguali 50 o 125 cambia nulla, quante volte lo devo dire ? :x

I prezzi del nuovo li devi sentire in Piaggio !

Inviato

Hai ragione a volerla senza plastica sotto, perchè si rompe facilmente, infatti anche sulla mia si è rotta, comunque, da un meccanico qui da me ho già trovato per me una yankee a 50 euro nuova, effettivamente ci sta anche bene, ed è senza plastica. Io ho una vaspa hp, che è identica alla pk xl, non è che qualcuno di voi sa dirmi dove trovare le frecce bianche/trasparenti?

Inviato

ehi ragazzi ho chiesto alla piaggio la sella del pk125s............163 € di sella !!!!?????????????io gli ho risposto :"mi scusi,ma quella sella può anche mettersela nel CULO no???".se dovessi assemblare la Vespa coi pezzi della piaggio farei prima a comprarmi una ferrari enzo.le selle yankee si trovano da qualunque ricambista?

Inviato

Penso di sì, qui la vendono in tutti i negozi di ricambi e di accessori x scooter. Ti conviene sbrigarti però perchè hanno smesso da poco di produrle.

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...