HaranBanjio Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 questo è il mio px 200 da poco restaurato. commenti, critiche e opinioni sono bene accetti Cita
fast_and_filthy Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 che bellino! e belle anche le pedane! Cita
HaranBanjio Inviato 26 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2004 le pedane le ho ordinate tramite internet dalla sip. l'unica cosa di cui forsemi sto pentendo è di aver fatto i 2 dischi blu come il resto della vespa anzichè il loro colore alluminio....ma faccio sempre in tempo a cambiare se mi va.................... ;-) Cita
fast_and_filthy Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 ma no.... se non hai manie da restauratore FIMManiaco lasciali così che c stanno benone! Cita
SStartaruga Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 sei di vicenza? se si prima o poi ci si troverà con noi di padova bella ma io avrei personalizzato di più! Francesco Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 A me piace spaziare con la fantasia,una vespa con un tocco di personalizzazione ├â┬¿ sempre carina,ma quando arrivo ai fatti,preferisco mantenere l'originalit├â (DEGUSTIBUS).Il lavoro ├â┬¿ ben fatto,io ti consiglierei di ripristinare le pedane e i dischi(mozzi)!!!!!!!!!!! ciaoVINC├â┬® P.S.la VESPA ├â┬¿ BELLA perch├â┬¿ ├â┬¿ BELLA!!?!!??! Cita
Ago79 Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 bella davvero!!! personalmete: i cerchi stan bene, copri ventola cromo beautiful, il cordino modello vecchio telefono/ paninaro. è fantastico!!! ....le pedane... beh le pedane... ..nn mi piaciono proprio!!! ciaaaaaaoooooooooooooo Cita
newiapo Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 veramente elegante e signorile....forse farei i cerchi color alluminio! Le pedane sono stupende! Cita
Ospite Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 eh, le pedane o piacciono o no. forse aspetterò l'inverno per ripristinare i mozzi e rifarli color alluminio. per il resto i ritocchi che mi sono concesso sono (oltre alle pedane e ai mozzi in tinta che avete già visto): coprivolano, copriselettore marce e cavaletto centrale cromati (ho fatto cromare gli originali). le leve frizione e freno ant, la leva messa in moto e gancio portapacchi sono lucidati a specchio. per finire la marmitta l'ho verniciata io con una bomboletta nero opaco resistente al calore. tutta la meccanica è originale(ci tengo a precisarlo) ultimo particolare x i + curiosi: il portachiavi modelo panianro è datato come la vespa cioè 1983 e non lo cambiarei mai perchè mi ricorda la mia infanzia(ho 29 anni e non sono di vicenza ma della provincia di PD, la vespa l'ho presa da uno di veggiano nel 2000-priam avevo una special rosa) PS: mi è stato proposto di scambiarla x u 180 rally...cosa mi consigliate? Cita
vespistaD87 Inviato 27 Maggio 2004 Segnala Inviato 27 Maggio 2004 PS: mi è stato proposto di scambiarla x u 180 rally...cosa mi consigliate? se è messo bene quanto il tuo px e non ne sei particolarmente legato(ne dubito),io ci farei un pensierino... Cita
-2IS- Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 Scusate, ma di che colore ├â┬¿ il bel PX??? Io ho un colore simile e mi hanno detto che ├â┬¿ Fumo di Londra. Appena posso faccio delle foto così confrontiamo Tnx ciauz Cita
HaranBanjio Inviato 28 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2004 il nome del colore non te lo so dire con precisione. cmq di sicuro non è il blu scuro convenzionale che hanno molti px. a me hanno sempre detto che è un colore abbastanza raro ma di + non so dirti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini