Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Molto bella. Io però l'avrei fatta un po' diversamente, cioè invertendo i colori delle ruote (quindi tamburo grigio e cerchi rossi), mettendo manopole bianche e pneumatici con la striscia un po' più chiara. Questo solo per una questione di gusti però, ovviamente è stupenda anche così.

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella. Io però l'avrei fatta un po' diversamente, cioè invertendo i colori delle ruote (quindi tamburo grigio e cerchi rossi), mettendo manopole bianche e pneumatici con la striscia un po' più chiara. Questo solo per una questione di gusti però, ovviamente è stupenda anche così.

complimenti

quoto 2is,,comunque molto bella davvero..complimentoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

mitticcoooo! Allora ci conosceremo al raduno l'11! :wink:

PS: magari da denis hai visto una Vespa GT azzurra conservata.. quella era la mia! :P

eccome che l ho visto, davvero complimenti anche a te!!

io non vedo l ora che arrivi l 11 settembre.

cmq domenica 4 se sei in zona treviso a trebaseleghe c è un altro mini raduno auto e moto storiche con fiera annessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica, soprattutto la sella bianca... non è vero che è troppo grande anche perchè penso sia di et3 (ma rifoderata). Semmai sembra più grande perchè è bianca e dà di più nell'occhio...

Una cosa che non mi piace è l'optional sopra il faro anteriore (diciamo che non mi piace su nessuna Vespa...)

cmq sono d'accordo con 2IS per le manopole bianche.

Bella

MANDI

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianco delle ruote va bene, anche perchè non è semplice trovarle ancora più splendenti..

è la sella che ho sbagliato, ho scelto una pelle troppo fredda e chiara.

per le manopole sono stato indeciso fino all ultimo perchè avevo paura che bianche si rovinassero in pochissimo tempo..

..

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianco delle ruote va bene, anche perchè non è semplice trovarle ancora più splendenti..

è la sella che ho sbagliato, ho scelto una pelle troppo fredda e chiara.

per le manopole sono stato indeciso fino all ultimo perchè avevo paura che bianche si rovinassero in pochissimo tempo..

..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...