Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi mi è arrivata la 30 ma nn capisco...

io ho due raccoglitori non ad anelli e uno ad anelli...

come li organizzo i fascicoli??

scusate ma nn ho capito bene...

Allora: i fascicoli complessivamente sono 40 quindi dividendoli a metà potrai rilegarli con le rispettive copertine, ottenendo così due volumi.

Il raccoglitore ad anelli lo usi per inserire tutte le immagini che trovi in coda ai fascicoli suddetti. Ok?

P.S.: Era stato già specificato comunque nelle pagine precedenti, spero di esserti stato chiaro con questo mio post. :wink: Ciaoooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Oggi mi è arrivata la 30 ma nn capisco...

io ho due raccoglitori non ad anelli e uno ad anelli...

come li organizzo i fascicoli??

scusate ma nn ho capito bene...

Allora: i fascicoli complessivamente sono 40 quindi dividendoli a metà potrai rilegarli con le rispettive copertine, ottenendo così due volumi.

Il raccoglitore ad anelli lo usi per inserire tutte le immagini che trovi in coda ai fascicoli suddetti. Ok?

P.S.: Era stato già specificato comunque nelle pagine precedenti, spero di esserti stato chiaro con questo mio post. :wink: Ciaoooo!!!

SCusate come si fa ad avere le copertine per rilegare a collezzione completata i due volumi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata la 30 ma nn capisco...

io ho due raccoglitori non ad anelli e uno ad anelli...

come li organizzo i fascicoli??

scusate ma nn ho capito bene...

Allora: i fascicoli complessivamente sono 40 quindi dividendoli a metà potrai rilegarli con le rispettive copertine, ottenendo così due volumi.

Il raccoglitore ad anelli lo usi per inserire tutte le immagini che trovi in coda ai fascicoli suddetti. Ok?

P.S.: Era stato già specificato comunque nelle pagine precedenti, spero di esserti stato chiaro con questo mio post. :wink: Ciaoooo!!!

SCusate come si fa ad avere le copertine per rilegare a collezzione completata i due volumi?

grazie

vedi qui:

P.S.: Domanda O.T. per aeroib: Ma come fai a collegare il "vedi qui" con un indirizzo internet? Cosi' da evitare di riportare tutta la barra, come faccio io? Grazie! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

...............

P.S.: Domanda O.T. per aeroib: Ma come fai a collegare il "vedi qui" con un indirizzo internet? Cosi' da evitare di riportare tutta la barra, come faccio io? Grazie! :wink:

vedi allegato..

a. scrivi 'qui' o 'cliccami' o 'xyw'...

b. doppio clic sulla parola che fungerà da link.. (vedi nell'immagine ad es. 'qui')

c. clicca su 'URL' in alto a DX

d. aggiungi il segno '=' dopo il primo 'url'

e. dopo il segno '=' incolla il link che avrai già copiato dalla barra degli indirizzi di internet...

The End

ciao

url_212.jpg.00abe266ef99d1c89394f5631966

url_212.jpg.00abe266ef99d1c89394f5631966

url_212.jpg.1e4e0568e446e6dc4ffc8dcc3d76

url_212.jpg.3a98dc354420cd52035145a31e20

url_212.jpg

url_212.jpg

url_212.jpg

url_212.jpg

url_212.jpg

url_212.jpg.4df405f48412cf1770e579e2281bbd16.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie areoib, mi sei stato di grande aiuto e il tuo allegato molto chiaro, anzi chiarissimoooo!!! :D:D:D

Mi hai levato un dubbio che mi portavo da tempo. GRANDE!!! :D

Ho gia' provato a mettere il tuo insegnamento in pratica, modificando il mio messaggio precedente.

Alla prossima, fradon :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Giudizio del tutto personale : sono i modellini ( si fa per dire ) più brutti che siano mai stati messi in commercio ( da quando l'uomo inventò la vespa , direbbe Montesano ) , una bieca speculazione commerciale , insomma...... una pagliacciata .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel giro di una settimana mi sono arrivati due pacchi....ora devo pagare due bollettini...il primo conteneva le uscite 25-26, il secondo le uscite 27-28 + il raccoglitore ad anelli (che non ho capito ancora bene a cosa serve!).

I modellini tutto sommato non sono malaccio...certo non sono perfetti, potrebbero costare di meno, ma dire che sono una schifezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...