Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se vi interessa ho appena telefonato alla Fabbri per avere notizie sulla bacheca e la signorina (o signora?) con la quale ho parlato mi ha detto che la raccolta è stata prolungata fino al numero 47 (strano numero, visto anche come sono fatte le bacheche...).

Ve la riferisco così come mi è stata detta, ovviamente ambasciator non porta pena... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

con calma...sto facendo dell bozze...

cmq...metto un pannello di legno-compensato dietro il primavera...

l'idea è o di ricalcarne a grandi linee la sagoma, oppure con una delle migliaia di foto che ho di vespe, riprodurne una in scala sempre su legno...

così da avere la classica linea dell'insetto di profilo.

poi comincerò a disporre i ripiani dove appoggerò delicatamente i modelli...difficile a dirsi ma presto spero di postare qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere 40.

Ora sono alla n°37 e gran bella cagata far uscire lo stesso modellino della Vespa sidecar del n°32 ossia la VL... ma che ci prendono per il culo ? A noi poi...?!? :roll:

Inoltre non ho apprezzato granchè la sfilza interminabile di "speciali" come la Monthlery o la TAP o la Circuito.... oppure i frullatori... eppoi non ci mettono manco una VNB !!! :shock::evil: No, dico, la vespa più vespa che ci sia e non la includi nella "collection" ? Ma chi ha scelto i modelli, un lambrettista ? :roll:

Alla fine 'sta collezione m'è costata tipo 400 euro, mi ci compravo una Vespa VERA...

Link al commento
Condividi su altri siti

VOLEVO SAPERE UNA COSA...MA ALMENO I FASCICOLI ALLEGATI SONO UTILI?? POSSONO SERVIRE AI RESTAURI?? PERCHE' MOLTE VOLTE SU VESPA TECNICA SI TROVANO DELLE IMPRECISIONI O DELLE OMMISSIONI ED AVERE UN "LIBRO" DI RIFERIMENTO PUO' TORNARE UTILE!! ANCHE SE VEDENDO I POST HO GIA' UN'IDEA SULLA RISPOSTA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I fascicoli sono il festival delle banalità e delle imprecisioni, peggio di VT.

Spero proprio che tirino fuori i pezzi mancanti che sono poi le vespe più diffuse e importanti nell'evoluzione della specie, VNA, VNB1, VNB2/4/5, VNB6, VBB e VLA.

Se poi avanza e ci mettono una douglas e una 150 motovespa non guasta, tanto i frullatori li hanno finiti SPERO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...