Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ora aspetto una lambretta collection!!!

PS!!! Raniè mi sono preso un tubo!!! ;-) Un bel conservato senza doc e targa. Ora mi serve un idraulico, he, he, he

Ecco spiegato il perchè dell'interessamento ad una lambretta collection!!! Auguroni per il tuo nuovo acquisto!

P.S. I "tubi" cominciano a piacere sempre di più anche a me...non è che si tratta di una malattia contagiosa?!?! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora aspetto una lambretta collection!!!

PS!!! Raniè mi sono preso un tubo!!! ;-) Un bel conservato senza doc e targa. Ora mi serve un idraulico, he, he, he

Ecco spiegato il perchè dell'interessamento ad una lambretta collection!!! Auguroni per il tuo nuovo acquisto!

P.S. I "tubi" cominciano a piacere sempre di più anche a me...non è che si tratta di una malattia contagiosa?!?! :shock:

Bleahhh, sti tubisti!!! :twisted::twisted::twisted:

A conosci a vespa??? :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeeeeee, se aspetto quel quaquaraquà di Ostuni . . .

E' una LI 150 conservata senza doc e come sai davanti ad un conservato mi viele l'acquolina come davanti ad una velina.

Resto sempre convinto che la lambretta esiste per manifestare la supremazia della vespa, ma ormai la battaglia non è vespa vs Lambretta ma entrambe vs frullatori.

E poi mica mi piacciono tutte le lambretta . . . solo le scooterlinea, LI 3°serie, Special, DL, SX ovvero quando alla fine hanno capito come dovevano farle.

Adesso ho finito!!! Non cerco più niente sono appagato.

Anche se . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora aspetto una lambretta collection!!!

PS!!! Raniè mi sono preso un tubo!!! ;-) Un bel conservato senza doc e targa. Ora mi serve un idraulico, he, he, he

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mò n'altra odissea, come per la vb???, per reimmatricolare questa.

secondo me il tipo che ti mette a posto le vespe su una lambretta non ci metterà mai le mani :roll: , per la lambretta ti toccherà arrangiarti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vespe da un po le metto a posto io!!! Il tipo che ci mette le mani quando non ci arrivo da solo se sa che mi son preso una lambretta gli si apre un sorriso a 32 denti che non ha.

Visto che era un lambrettista della prima ora convertito alla Piaggio dal 1971 quando la innocenti chiuse.

Ha attrezzi innocenti che fanno venire l'acquolina a molti . . . tubisti.

Comunque il mio tubo è bellissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

No, credo solo di essere stato più veloce nei pagamenti. Con effetto cumulativo. :wink:

Ciao, Gino

In effetti, io non sono stato il massimo in quanto a tempismo nei pagamenti, anzi...puntualmente una paio di giorni dopo aver pagato il bollettino alla posta mi arrivava via lettera di nuovo il bollettino da pagare dalla Fabbri perchè a loro non risulatava pagato...quindi spesso ho dovuto telefonare e spiegare che avevo apgato solo pochi giorni prima...insomma una seccatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...