Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io avendo avuto bruttissime esperienze con la fabbri abbonandomi e arrivandomi nulla o poco più questa collezione delle vespe me le vado a comprare e sono alla numero 26! la prossima è la U!! bellissima...

comunque la bacheca è una ***** lo sollevata e mi sn rimaste in mano le alette di fianco...pagata 20 euro!!!

vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io sono ai nn. 17 e 18 da prima di Natale, ma questi sono lenti da morire!

Ciao, Gino

E come ca22o fai ad avere i nn 17 e 18 da prima di Natale?

Sei un super raccomandato?????

No, credo solo di essere stato più veloce nei pagamenti. Con effetto cumulativo. :wink:

Ciao, Gino

No Gino, non c'entra nulla la tua velocità nei pagamenti. Io mi sono abbonato lo stesso giorno della prima uscita in edicola, ho sempre pagato lo stesso giorno di arrivo dei vari fascicoli, ma nisba. Tu hai ricevuto da prima di Natale il 17 e il 18, mentre io sono fermo al 15 e 16, e come vedi anche altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ai nn. 17 e 18 da prima di Natale, ma questi sono lenti da morire!

Ciao, Gino

E come ca22o fai ad avere i nn 17 e 18 da prima di Natale?

Sei un super raccomandato?????

No, credo solo di essere stato più veloce nei pagamenti. Con effetto cumulativo. :wink:

Ciao, Gino

No Gino, non c'entra nulla la tua velocità nei pagamenti. Io mi sono abbonato lo stesso giorno della prima uscita in edicola, ho sempre pagato lo stesso giorno di arrivo dei vari fascicoli, ma nisba. Tu hai ricevuto da prima di Natale il 17 e il 18, mentre io sono fermo al 15 e 16, e come vedi anche altri.

e si vede che stai antipatico alla postina e ti porta la roba in ritardo!!! a me porta le bollette scadute, menomale che ho l'addebito in banca

cmq io le prendo in edicola e mi trovo benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

No Gino, non c'entra nulla la tua velocità nei pagamenti. Io mi sono abbonato lo stesso giorno della prima uscita in edicola, ho sempre pagato lo stesso giorno di arrivo dei vari fascicoli, ma nisba. Tu hai ricevuto da prima di Natale il 17 e il 18, mentre io sono fermo al 15 e 16, e come vedi anche altri.

... allora ti consiglio di contattare la Fabbri... anch'io dovrei già avere i numeri 17 e 18... solo che la Fabbri era sicura di avermi inviato un pacco (che io non ho mai ricevuto).... ed aspettavano il pagamento prima di inviare altri pacchi.... ve lo avevo già raccontato qualche pagina indietro...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aehhhmm, devo spezzare una lancia, in testa a me, in favore della Fabbri. Anche a me erano arrivati, e prima di Natale, come dice il buon GiPiRat, i fascicoli 17 e 18, ma non erano insieme agli altri, perchè di colore sbagliato. I fascicoli, infatti, si presentano con una predominante azzurrognola, per cui ho anche telefonato al servizio abbonati per protestare e loro mi hanno risposto che me li reinviano, per cui erano a parte. Purtroppo, me ne ero scordato e, controllando quelli che stanno tutti insieme, credevo che fossero arrivati sino al 15 e 16. Va beh, mi tiro le orecchie da solo, vah!

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................., ma non erano insieme agli altri, perchè di colore sbagliato. I fascicoli, infatti, si presentano con una predominante azzurrognola, per cui ho anche telefonato al servizio abbonati per protestare e loro mi hanno risposto che me li reinviano, ...........................

di un altro colore?

intendi la copertina dei fascicoli?

no perchè se è così... mi sà che devo controllare il tutto (ancora non ho aperto nessun fascicolo ....)

mi sembra, però, che lo sfondo (cartoncino/imballo) dei modellini sia in due colori (arancione e verde acqua)

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................., ma non erano insieme agli altri, perchè di colore sbagliato. I fascicoli, infatti, si presentano con una predominante azzurrognola, per cui ho anche telefonato al servizio abbonati per protestare e loro mi hanno risposto che me li reinviano, ...........................

di un altro colore?

intendi la copertina dei fascicoli?

no perchè se è così... mi sà che devo controllare il tutto (ancora non ho aperto nessun fascicolo ....)

mi sembra, però, che lo sfondo (cartoncino/imballo) dei modellini sia in due colori (arancione e verde acqua)

Lo sfondo del cartoncino è si in due colori, come dici tu, ma io mi riferivo al fascicolo stampato. Il mio n°17, ha una predominante azzurra, sia nella copertina, dove c'è il G.S. 160, e sia all'interno. Nella pagina interne, ci sono le foto di un VL2, ebbene in una pagina la vesoa è quasi celestina e nell'altra è grigia. A quella cornacchia, di Vespamodelli, auguro poi, come dice un mio amico, una settimana seduto sul cesso, così si potrà leggere un po' di giornali vespistici; ma una settimana di sedute ininterrotte, mica che oggi si siede, poi si rialza, poi si risiede all'indomani, ecc.ecc.. :twisted::twisted::twisted: Anzi, facciamo dieci giorni, vah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senatore peggiori a vista d'occhio, anzi di post in post.

Un po di gerovital? :-)

Mi sembri zio Gino, che compra ricambi che già possiede in due tre copie, ma se ne dimentica, he, he, he :twisted:

Tanto poi sappiamo alle manine di chi rimangono attaccati i pezzi presi in più da me, vero zio Gianni? :twisted::roll::wink:

Ciaonè, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non l'avevo mai letto,adesso l'ho trovato ma non ci si può piu abbonare vero?non sapevo ci fosse questa raccolta sennò m'abbonavo....voi abbonati quanto avete pagato l'abbonamento?

grazie e scusa

E chi l'ha detto che non ti puoi abbonare?

Vai sul sito della Fabbri e fai tutto li. Per pagare si paga man mano che arrivano i modellini. Te ne mandano due alla volta e paghi 18 euro e qualcosa, non ricordo esattamente. Le uscite sono 40. Al momento, noi abbonati siamo alla 18^ uscita, mentre chi acquista in edicola sta gia alla 26^, se non sbaglio. Comunque, ora le puoi prendere solo con l'abbonamento, è tardi per l'edicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...