Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono a quota 27 con la Vespa 125 U "utilitaria". La prossima uscita riguarda la 150 super.

Vedi qui:

http://edicolafabbri.corriere.it/opere/60052_vespa/uscite/0602.html

P.S.: le sto raccogliendo con il sistema "edicolante amico", classico, ma efficente! :wink:

Hai fatto bene! Io col sistema "ABBONAMENTO MALEDETTO" sono ancora alla 16...Pk 125 automatica! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 4 settimane dopo...
29, ritirata oggi la Messerschmitt, con il primo raccoglitore...

ci sarà una seconda bacheca o bisognerà...stringerle? :wink:

in edicola lo dovete pagare a parte il raccoglitore? se sì, quanto costa?

7 euro per il raccoglitore a due anelli...che fa venire il sospetto di dover bucare tutti i fascicoli per inserirveli (?) :roll:

il raccoglitore è il secondo! (ed ultimo)

la seconda bacheca la devi ordinare presso la tua edicola

L'edicolante mi ha detto che è il primo che gli è arrivato...così come per la bacheca, una mi è arrivata parecchi numeri fa; per la seconda dice di non sapere ancora nulla. Vedremo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

29, ritirata oggi la Messerschmitt, con il primo raccoglitore...

ci sarà una seconda bacheca o bisognerà...stringerle? :wink:

in edicola lo dovete pagare a parte il raccoglitore? se sì, quanto costa?

7 euro per il raccoglitore a due anelli...che fa venire il sospetto di dover bucare tutti i fascicoli per inserirveli (?) :roll:

il raccoglitore è il secondo! (ed ultimo)

la seconda bacheca la devi ordinare presso la tua edicola

L'edicolante mi ha detto che è il primo che gli è arrivato...così come per la bacheca, una mi è arrivata parecchi numeri fa; per la seconda dice di non sapere ancora nulla. Vedremo :wink:

attenzione...

forse qui bisogna fare un pò di chiarezza.. anche per capire se dobbiamo tirare o meno le orecchie alla Fabbri!

Io sono abbonato ed ho ricevuto (non ricordo se con il modello 10 o 12) un raccoglitore.. MA è di quelli senza anelli per poter rilegare i fascicoli come un vero e proprio libro.... e c'èra (se non ricordo male) un volantino con su scritto che il secondo (ed ultimo) raccolgitore sarà inviato l'anno prossimo (cioè il 2006).

gli altri abbonati, invece, cosa hanno già ricevuto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbonato ed ho ricevuto (non ricordo se con il modello 10 o 12) un raccoglitore.. MA è di quelli senza anelli per poter rilegare i fascicoli come un vero e proprio libro....

io credevo fosse una cosa del genere, invece...

mi sembra comunque di capire che ognuno si ritrova in situazioni diverse dagli altri...andiamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono giunto a quota 30 con la vespa "monthlery" e con la prossima uscita troveremo la mitica T5.

Ho anche comprato il raccoglitore ad anelli al costo di 7 euro, ma sulla confezione è riportato "1°raccoglitore", quindi vuol dire sicuramente che il 2°dovra' ancora arivare presso il mio edicolante. Ma mi chiedo: non era meglio realizzare tutti i raccoglitori allo stesso modo? Così da rilegarli come un libro vero e proprio, senza forare i fascicoli e senza neanche perdere qualcosa nelle immagini o nelle scritte?!?!?

Bha, anche alla Fabbri adottano diverse politiche oppure commissionano diverse tipografie per la realizzazione dei raccoglitori...

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giunto a quota 30 con la Vespa "monthlery" e con la prossima uscita troveremo la mitica T5.

Ho anche comprato il raccoglitore ad anelli al costo di 7 euro, ma sulla confezione è riportato "1°raccoglitore", quindi vuol dire sicuramente che il 2°dovra' ancora arivare presso il mio edicolante. Ma mi chiedo: non era meglio realizzare tutti i raccoglitori allo stesso modo? Così da rilegarli come un libro vero e proprio, senza forare i fascicoli e senza neanche perdere qualcosa nelle immagini o nelle scritte?!?!?

Bha, anche alla Fabbri adottano diverse politiche oppure commissionano diverse tipografie per la realizzazione dei raccoglitori...

:roll:

Forse ho capito dov'è il mistero...

i raccoglitori senza anelli (ne ho già ricevuti 2 con l'abbonamento... senza abbonamento sono da ordinare a parte!) servono per rilegare i fascicoli della raccolta... (voi direte 'ha scoperto la carta vetrata'.... ma non è finita qui...)

mentre i raccoglitori con gli anelli servono per 'catalogare' (dopo aver tolto da ogni fascicolo la copertina... *prima ed ultima pagina*) i 'poster' in ultima pagina... infatti avrete già notato che solo quella pagina ha la predisposizione (o meglio guida..) ai fori..

la pagina di copertina (sempre uguale per tutti i fascicoli....) usatela per .......... (vi lascio liberi con l'immaginazione....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giunto a quota 30 con la Vespa "monthlery" e con la prossima uscita troveremo la mitica T5.

Ho anche comprato il raccoglitore ad anelli al costo di 7 euro, ma sulla confezione è riportato "1°raccoglitore", quindi vuol dire sicuramente che il 2°dovra' ancora arivare presso il mio edicolante. Ma mi chiedo: non era meglio realizzare tutti i raccoglitori allo stesso modo? Così da rilegarli come un libro vero e proprio, senza forare i fascicoli e senza neanche perdere qualcosa nelle immagini o nelle scritte?!?!?

Bha, anche alla Fabbri adottano diverse politiche oppure commissionano diverse tipografie per la realizzazione dei raccoglitori...

:roll:

Forse ho capito dov'è il mistero...

i raccoglitori senza anelli (ne ho già ricevuti 2 con l'abbonamento... senza abbonamento sono da ordinare a parte!) servono per rilegare i fascicoli della raccolta... (voi direte 'ha scoperto la carta vetrata'.... ma non è finita qui...)

mentre i raccoglitori con gli anelli servono per 'catalogare' (dopo aver tolto da ogni fascicolo la copertina... *prima ed ultima pagina*) i 'poster' in ultima pagina... infatti avrete già notato che solo quella pagina ha la predisposizione (o meglio guida..) ai fori..

la pagina di copertina (sempre uguale per tutti i fascicoli....) usatela per .......... (vi lascio liberi con l'immaginazione....)

Quindi ci sarebbero quattro raccoglitori, due ad anelli per le schede-immagini pubblicitarie e due per rilegare i fascicoli :roll: ?

Ma per saperne di piu'? Potevano inserire nei fascicoli un ulteriore foglietto illustrativo con le modalita' di consegna e pagamento di questi benedetti raccoglitori!!!

Certo che ho una confusione.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMISSIME!

Allora, ho chiamato il servizio clienti della Fabbri; mi hanno detto che le copertine per la rilegatura dei fascicoli sono due e costano 6,00 euro l'una.

Il raccoglitore ad anelli è uno, costa 7,00 euro e serve per la raccolta appunto delle schede illustrative collocate alla fine dei vari fascicoli.

:D Mi sono finalmente rischiarito le idee, e spero di essere stato anche a voi d'aiuto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIMISSIME!

Allora, ho chiamato il servizio clienti della Fabbri; mi hanno detto che le copertine per la rilegatura dei fascicoli sono due e costano 6,00 euro l'una.

Il raccoglitore ad anelli è uno, costa 7,00 euro e serve per la raccolta appunto delle schede illustrative collocate alla fine dei vari fascicoli.

:D Mi sono finalmente rischiarito le idee, e spero di essere stato anche a voi d'aiuto. :wink:

hehehe quindi io avevo le idee chiare con le mie supposizioni.

grazie per la tel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...