Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Quando ho preso il mio PX200 era grippato proprio a causa della rottura della pompa miscela eppure era 100% originale giusto per farti capire che è meglio lasciarla cosi e al limite se veramente vuoi una miscela più grassa aggiungi tu stesso 0,5 o 1% nel serbatoio direttamente, ma poi a che scopo, la pompa oscilla tra 1,5% et 3% di picco dunque va più che bene anche se decidi di montargli un GT non originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai ho un 150 e non so se elaborare questo o mettere un 200 con olio bardhal super sintetico. Credo che con l'olio sintetico entri di piu, ma se esiste un sistema per aumentare la percentuale di più! Anche perchè sono sempre a manetta e non vorrei ingripare, già una volta con il 125 e GT 175 polini, con il solo miscelatore mi ha grippato e non vorrei ritornare a piangere.

Credi che sia una buona idea? (non vorrei correre col la tanica dell'olio a ogni rifornimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con l'originale ( T5) ho sempre usato un semisintetico di qualsiasi marca.. e se la vespa è originale puoi metterci anche il minerale.

Con la modifica Polini uso il castrol TTS ma vanno bene tutti i sint al 100%.. con il semisintetico ci presi una bella scaldata e l'ho evitatao come la peste

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione al minerale!

con un P200E originale ho scaldato due volte in due settimane con olio minerale al 2%. passavo ogni giorno in un viale dritto, dove accelleravo a 80-90 e dove era probabilmente più fresco che nel tratto precedente. le scaldate le ho prese tra l'altro a metà viale, neanche in scalata alla fine.

cambiato olio (sintetico o semisintetico qualsiasi), mai avuto più problemi simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...