tigro11 Inviato 15 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2005 Salve Raga, una officina mi dice che si può ANTICIPARE LA POMPA,MA NON E' FACILE DA SPIEGARE. Qualcuno ha idea della cosa? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigro11 Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Nessuno sa niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 puoi accorciare il braccio della leva del mix.. ma non è facile ne sicuro.. se fai casino grippi. te la senti di rischiare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigro11 Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 si se viene spiegato un po meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 nello schema http://www.vespa-t5.org/images_specs/29.gif la leva indicata con 9 ( che è poi quella collegata lla ghigliottina) va accorcita in modo che ad un'apertura minore del gas corrisponda una rotazione maggiore ( e quindi un maggior flusso di olio). Ma perchè vuoi anticiparla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupino Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Quando ho preso il mio PX200 era grippato proprio a causa della rottura della pompa miscela eppure era 100% originale giusto per farti capire che è meglio lasciarla cosi e al limite se veramente vuoi una miscela più grassa aggiungi tu stesso 0,5 o 1% nel serbatoio direttamente, ma poi a che scopo, la pompa oscilla tra 1,5% et 3% di picco dunque va più che bene anche se decidi di montargli un GT non originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigro11 Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Sai ho un 150 e non so se elaborare questo o mettere un 200 con olio bardhal super sintetico. Credo che con l'olio sintetico entri di piu, ma se esiste un sistema per aumentare la percentuale di più! Anche perchè sono sempre a manetta e non vorrei ingripare, già una volta con il 125 e GT 175 polini, con il solo miscelatore mi ha grippato e non vorrei ritornare a piangere. Credi che sia una buona idea? (non vorrei correre col la tanica dell'olio a ogni rifornimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 se hai grippato non è certo colpa del mix.. ameno che non si sia rotto. io ho sempre avuto con il polini ho tenuto il mix e non mi ha mai dato noie in tanti km. basta usare un oilio come si deve.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigro11 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Cosa pensi del'olio Bardhal? Avresti qualche consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 io con l'originale ( T5) ho sempre usato un semisintetico di qualsiasi marca.. e se la vespa è originale puoi metterci anche il minerale. Con la modifica Polini uso il castrol TTS ma vanno bene tutti i sint al 100%.. con il semisintetico ci presi una bella scaldata e l'ho evitatao come la peste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigro11 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 attenzione al minerale! con un P200E originale ho scaldato due volte in due settimane con olio minerale al 2%. passavo ogni giorno in un viale dritto, dove accelleravo a 80-90 e dove era probabilmente più fresco che nel tratto precedente. le scaldate le ho prese tra l'altro a metà viale, neanche in scalata alla fine. cambiato olio (sintetico o semisintetico qualsiasi), mai avuto più problemi simili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigro11 Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Grazie del consiglio. Pensavo di usare il bardahl KGR quello con gli octane booster Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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