Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui col mio ultimo acquisto; ho trovato un'et3 conservata dell'84 pensate unico proprietario con 5300km ORIGINALI!!!!è nuova!!! inoltre è dotata di libretto di istruzioni originale, sacchetto con tutti gli attrezzi originale piaggio e di tutte le sue chiavi.

Tutto ciò ad 1 km da casa mia e con una spesa di 500 euro!!!Unico neo,monta una sella yankee (peraltro nuovissima e con 2 chiavi perfetta)che vorrei sostituire con la sua sella originale piaggio. Qualcuno sa dirmi dove trovarla nuova oppure qualcuno ce l'ha da vendere?Vorrei fare l'iscrizione asi e mi serve originale, l'et3 dell'84 aveva la sella con serratura o senza?Grazie per l'aiuto, a breve foto più decenti

_oto0019.7afda70469ced1c456df7110fedde79

foto0019

_oto0019.1b1306c536baadf16370597b4f21ff5

_oto0019.27c6a98d54e5031e7f8177127a6793d

foto0019

foto0019

foto0019

foto0019

foto0019

foto0019

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Molto bella, e soprattutto ottimo acquisto, se ha i documenti Vespe cosi' valgono ben piu' del doppio di quello che l'hai pagata! Invidia!!!!!!!!

La sella a Novegro probabilmente la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha i documenti Vespe cosi' valgono ben piu' del doppio di quello che l'hai pagata

SOSTITUIREI IL "VALGONO" CON "LE PAGHI"........ :wink:

OTTIMISSIMO ACQUISTO,COMPLIMENTI...COI TEMPI CHE CORRONO HAI FATTO UN SUPER AFFARE A SENTIRE(DALLE FOTO SI CAPISCE POCO) LE CONDIZIONI DELLA VESPETTA..

GODITELA TUTTA

UFFY...ANCH'IO VOGLIO UN'ET3..... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...