Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PK 50S V5X2T 00083**

dell'ottobre '82

originariamente colore bianco

frecce sono chiuse con lamierino, no saldature

no pacche, telaio dritto, forcella dritta

il parafango è stato risagomato

pedana in bugnato da tamarro

fregio di stuntman mike da psicopatico

ps: non riesco a trovare il papero di metallo! help...

Truzzissima! Mi piace tantissimo il teskietto davanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 432
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 4 settimane dopo...

Ciao.

Quindi una delle ultime pk senza frecce.

Dovrebbe avere anche le migliorie della pk 50 s ultima versione, come ad esempio il tappo serbatoio circolare come la pk 50 xl.

Se hai la certezza dell' acquisto in Italia a questo punto possiamo dire che tutte le numerazioni fino a circa 16000 sono per l' Italia e la Piaggio prevedeva una versione base sul serio. Una versione base che è piuttosto difficile trovare.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho una vespa v50 del 91 o 90 (come l'hp ma a 3 marce e senza pedalina per l'avviamento) che sto restaurando. Ho comprato una sella color cuoio e vorrei colorare il elaio di verde. Qualcuno mi sa dire il codice dei colori per la vespa V oltre al bianco? Dovrebe esserci un bel verde scuro. Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..qualcuno sa se esistono delle cornici cromate x il faro anteriore della vespa pk?qui zona venezia non ne riesco a trovare nulla e non ho visto nulla manco su ebay...ah,volevo anche montare una marmitta tipo "siluro" sul mio pk 50 xl, ma un ragazzo mi ha detto che non è assolutamente compatibile, perchè è differente l'uscita dal cilindro e probabilmente pure il telaio è più sporgente rispetto allo special..Qulacuno sa aiutarmi???

infiniti ringraziamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena acquistato un pk125s automatica del 1985 conservata ma con la parte della cinghia e variatore da rimontare dopo lo strappo della cinghia.

In caso mancassero dei pezzi sono facilmente recuperabili?

grazie

Sono ricambi di difficilissima reperibilità.

Spera bene.

Se la hai comprata già rotta vai e arrabbiati con il venditore.

Al 90 per cento era a conoscenza se bazzica il mondo vespa che la riparazione è piuttosto complicata e onerosa.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo...

anche io pkista!

PK 50 S dell'82 verde militare in ristrutturazione

Ho deciso di lasciargli il colore originale.

Che bello siamo in tanti...pensavo che i vespisti si dedicassero solo alle special mentre io ho una vera passione per le PK!!!

Modificato da wundt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...