Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 432
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Anche io ho una PK50XL del 1987 colore rosso corse. Ma permettetemi di aggiungere un ricordo di quel contesto storico, quando insistevo notte e giorno affinchè mio padre si decidesse a comprarmela. In TV era pubblicizzata con il sottofondo di Karma Chameleon dei Culture Club e si vedeva una bella ragazzina che perdeva lo scuolabus ma subito dopo arrivava un aitante ragazzo a bordo della PK50XL che le dava un passaggio, e poi superavano lo scuolabus tra l'invidia delle altre ragazzine. (ma non se la ricorda nessuno sta pubblicità?)

In promozione compreso nel prezzo (se non ricordo male L. 1.850.000 circa) con la vespa davano anche un lettore Compact Disc portatile (erano i primi che uscivano, enormi e da portare con la tracolla).

Per la cronaca, mio padre si decise a comprarmela l'ultimo giorno che vi era ancora la promozione del lettore C.D. (valore circa L. 180.000), ma arrivammo alla concessionaria Piaggio che non aveva più vespe da vendere. La comprai giorni dopo allo stesso prezzo e senza lettore.

P.S. peccato che non facciano più per le nostre 2 ruote delle belle pubblicità come quelle di un tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mi aggiungo anche io, quale miglior primo messaggio in questo splendido forum che rivendicare la paternità della mia pk50s dell'83, color bianco, pezzato ruggine...

la mia prima vespa, attualmente ancora in fase di messa a punto (che sto curando da solo, facendo pratica per capire come funziona il motore e come metterci le mani... ;-) ) dopo due anni di inattività in un capannone...

appena finita la messa a punto e la messa in strada, e appena fatta la dovuta pratica con parcheggi e affini, passerò alla fase due con l'ausilio del fratello, la riverniciatura!

a presto, saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
incredibile !!!! siamo veramente tanti....

e sinceramente mi sembra uno smacco per chi denigra (stupidamente) il PK !!!

io ne ho avute 4 nella mia carriera di motociclista, al momento mi sono rimaste (spero a lungo) :

PK50XL del 1986 blu metallizza - marciante perfettamente (ci vado tutti i giorni al lavoro)

Vespa 50 HP4 ( si puo' considerare un pk ? credo di si visto che il telaio e' lo stesso) che ho preso nel caso l'xl si fosse rotto, ma il muletto viaggia ancora alla grande !!!! (ho dovuto cambiare il gt l'anno scorso ma mi sembra il minimo visto che ogni giorno si fa 15 km a manetta !!!!)

viva il PK !!!!!

PK for ever !!!!!

ps non escludo di ricomprare a bre un PK50S del '82 verde mettallizzato, che e'stata la mia prima vespa !!!!

io ho una vespa pk 50 s verde mettallizata del 1983, era truccata, arrivava quasi a 140, ora e dal meccanico, vuole troppi soldi, a riportarla originale... di carozzeria non e male, ammortizzatori da cambiare comunque, ps io sono di belluno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ah, anche se oramai tardi (l'ho venduta un anno fa) POsto la mia PK S che era un gioiellino e me ne sono soltanto accorto dopo averla venduta a un affarista (...azz nn sapevo che lo era sennò col cavolo che gliela vendevo a 550€)... prima era bianca poi l'ho fatta nera, ma purtroppo non ho piu foto...

(da notare le cagate che si possono fare solo a 14 - 15 anni _haha_ )

Configurazione:

-Marmitta polini

-Polini 75

-Albero anticipato

-Frizione rinforzata

Velocità affettiva 70 km/h

sdfsdy.jpg

sadfsg.jpg

fsdfsd9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...